Mi ha anticipato Mimmo10_![]()
Grazie Peppe e Mimmo
P.S.
Non credo ci siano già contenuti in HDR su Netflix, almeno, io non ne ho visti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi ha anticipato Mimmo10_![]()
Non credo ci siano già contenuti in HDR su Netflix, almeno, io non ne ho visti.
Marco Polo e Daredevil (2° stagione) sono in HDR![]()
Scusate per l'OT: l'HDR è solo 4K o ci sono anche titoli in FHD / HDR su Netflix?
Marco Polo e Daredevil (2° stagione) sono in HDR![]()
Non credo Peppe, sia da PS4 e dalla TV stessa (USB) quando visualizzo dei filmati in HDR la TV propone 4 profili HDR, non è possibile usare gli altri (es. ISF)
Per disinstallare un'applicazione è necessario premere il tasto Home del telecomando per far apparire l'app nella dock. Dopodiché devi scorrere verso destra fino a trovare il tasto 'Modifica' (rappresentato da una matita) e premere il tasto OK.Non è una domanda stupida, anche io vorrei sapere come si disinstallano le app nella tv che non ti interessano ..........[CUT]
@Peppe, no, non lo propone, lo fa in modo automatico senza dare scelta e dei 4 profili HDR (il quarto, quello "Gioco HDR" è stato aggiunto con l'ultimo aggiornamento firmware) seleziona l'ultimo usato in precedenza..........[CUT]
Chiarissimo, grazie!
@mulder82 Se usi la modalità gioco, metti temperatura colore su caldo 2, colore 40/45, luminosità 51, gamma 2.2, contrasto 85/95, luce oled 40/50 (anche oltre, se proprio guardi la tv alla luce del Sole...), nitidezza 0, nero hdmi basso e ovviamente fatti un giro tra tutte le impostazioni e disattiva tutti i filtri (la ..........[CUT]