L30Z3N
New member
Anche se qualcuno dice di no, io consiglio di fare il ciclo manuale all'inizio (lo lanci da Immagine -->Impostazioni pannello OLED --> Cancella il rumore del riquadro) è dura 1 ora, vedrete che il dettaglio delle immagini migliorerà rapidamente.
I cicli automatici passano dopo minimo 4 ore di utilizzo del TV quando lo metti in standby, non se..........[CUT]
Ottimo consiglio,... appena arrivo a casa glielo faccio fare allora... cmq ieri è stata la prima volta che l'ho tenuta accesa più di 4 ore (6/7)ho spento di notte e andato a nanna...
Cmq sarà che ancora non è al 100% della resa ma già così per me è una libidine, Bluray e NETFLIX si vedono da paura... (lasciamo stare il DDT che cmq messo un signor cavo antenna)
Poi non so perché tutti sono disperati per questi aggiornamenti... io sono sulla .07 e non ho trovato ancora 1 difetto nemmeno in 4K HDR... (MAD MAX Fury road gira liscio 0 microscatti)
Sta sera mi arriva il telecomando universale della malinconi per entrare nel SM e tenere d'occhio le ore di utilizzo, così una volta superata la soglia delle100/200 inizia la calibrazione...
Ultima modifica: