Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo ancora il normale funzionamento del TV e del pannello: resa ottimale senza quella ritenzione che era apparsa in tarda serata dopo quei pochi minuti di immagine fissa con il menu di riassunto partita di FIFA 17 (ci tengo a ribadirlo perché qui in molti chiedono del gaming): per i settaggi sconsiglio l'attivazione del Truemotion solo per il ..........[CUT]
Quale é la porta hdmi abilitata all' HDR delle 4?
quale gamma consigliate voi? 2.2 o bt.1886?
appena fatto anche io aggiornamento da sito UK... ho notato immediatamente che l'immagine risulta più soft, ho dovuto portare i controlli di sharpness V e H a 10 mentre prima dell'aggiornamento li tenevo a zero ... inoltre secondo me ha cambiato anche leggermente le curve del gamma con un 2.2 ora leggermente più chiaro
qualcun altro ha notato le s..........[CUT]
Scusate ma come fate a tenere la luce Oled a valori così bassi?
nei rari casi in cui lo guardo di giorno ho comunque delle tupplur nere abbassate alle finestre più vicine per eliminare i riflessi... a quel punto con luce oled 32 vado bene... la sera guardo la tv al buio (certo non il telegiornale ma lì chissenefrega) e a 32 a mio gusto è perfetto
Scusate una cosa ma come si fa a chiudere un'app rimasta "appesa" ? Poco fa ho fatto partire Netflix e sembra piantato ma non capisco come chiuderlo, ho provato anche a spegnere la TV e riaccenderla ma rimane così... non c'è un tasto per "killare" le app?