Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo ancora il normale funzionamento del TV e del pannello: resa ottimale senza quella ritenzione che era apparsa in tarda serata dopo quei pochi minuti di immagine fissa con il menu di riassunto partita di FIFA 17 (ci tengo a ribadirlo perché qui in molti chiedono del gaming): per i settaggi sconsiglio l'attivazione del Truemotion solo per il ..........[CUT]
Quale é la porta hdmi abilitata all' HDR delle 4?
quale gamma consigliate voi? 2.2 o bt.1886?
appena fatto anche io aggiornamento da sito UK... ho notato immediatamente che l'immagine risulta più soft, ho dovuto portare i controlli di sharpness V e H a 10 mentre prima dell'aggiornamento li tenevo a zero ... inoltre secondo me ha cambiato anche leggermente le curve del gamma con un 2.2 ora leggermente più chiaro
qualcun altro ha notato le s..........[CUT]
Scusate ma come fate a tenere la luce Oled a valori così bassi?
nei rari casi in cui lo guardo di giorno ho comunque delle tupplur nere abbassate alle finestre più vicine per eliminare i riflessi... a quel punto con luce oled 32 vado bene... la sera guardo la tv al buio (certo non il telegiornale ma lì chissenefrega) e a 32 a mio gusto è perfetto
Scusate una cosa ma come si fa a chiudere un'app rimasta "appesa" ? Poco fa ho fatto partire Netflix e sembra piantato ma non capisco come chiuderlo, ho provato anche a spegnere la TV e riaccenderla ma rimane così... non c'è un tasto per "killare" le app?