Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sisi quello ovvio, stampaggi e clouding mi puo' star bene....ma il vignetting non saprei cosa sia :/
Sisi quello ovvio, stampaggi e clouding mi puo' star bene....ma il vignetting non saprei cosa sia :/
comunque domani cerco anche in un altro negozio un po piu' distante, perché online è dato come disponibile...
altrimenti lo ordino e aspetto 1 settimana che mi arrivi!
Ciao kyriemax e benvenuto sul forum
Anch'io come te, mi sono appena regalato acquistando online da Euronics questo splendido OLED... Era gia' da tanto che ne volevo prendere uno ma non volevo spendere tanto, il che alla fine mi sono deciso di approfittare questa splendida offerta...
Il mio consiglio e': 1.Aspetta a che ti arriva..........[CUT]
Ciao e grazie per il benvenuto.
Anch'io come te ho atteso l'offerta giusta e ne ho approfittato e devo dire che la qualità che ho percepito nelle varie occasioni che ho visto questo tv acceso mi avevano subito convinto.
Ti ringrazio molto per le indicazioni circa la prima configurazione che sicuramente metterò in pista appena possibile, così com..........[CUT]
Non riesco a staccarmene!! Attivato netflix 4k, mi si e' aperto un mondo incredibile! Finalmente sono riuscito a vedere transformers senza aver il mal di mare e gustandomi tutti i dettagli, colori meravigliosi, non posso immaginare qualcosa da innovare ancora, la risoluzione e' gia' ora piu' della realta', i colori sono incredibili, mancano solo le..........[CUT]
..... non capisco perche' Rai1 HD ha alcune trasmissioni sfocate e altre godibili.....[CUT]
Ora sul sito euronics non è più disponibile
Ciao a tutti, preso questo splendido OLED da 55 e già provato con un po di fonti, volevo chiedervi una cosa, io l'ho attaccato con HDMI e sia PS3 che SKYHD tutto attaccato tramite Ampli,però quando guardo Netflix o Youtube mi parte l'audio della TV. Come posso fare x far andare l'audio all'ampli come fa normalmente? Grazie a tutti
...Non vedo l'ora di mettermi a calibrarla ma so che devo aspettare un minimo di 300 ore tipo o giù di li...