Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie..
Vorrei farlo anche io, ho appena preso il 55b6v. Chi ritira la one per fare upgrade alla s?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie..
Vorrei farlo anche io, ho appena preso il 55b6v. Chi ritira la one per fare upgrade alla s?
Oggi ho reso la One e sono passato a One S: piu tardi testerò Gears Of Wars 4 in HDR. Appena riesco posto le mie impressioni.
Qualcuno sa qualcosa sull'aggiornamento stutter solving?
Recensione secondo Dday, in rete trovi recensioni completamente opposte, basta valutare con che tv è stata recensita, personalmente non riscontro i problemi elencati da Dday anzi la trovo validissima con colori e definizione senza artefatti a parte i microscatti dovuti al tv.Se vi può interessare la nuova Xbox One S pare ottima per i videogiochi, ma scadente come lettore UHD:
http://www.dday.it/redazione/21412/...-come-console-rimandata-come-lettore-ultra-hd
Salve a tutti
volevo segnalare che da ieri e fino al 9 novembre (in emilia e marche, non so se anche in altre regioni)) su nota catena di prodotti di elettronica (non so se posso indicare il nome) c'è lo sconto alla cassa di euro 500 per acquisti superiori a 2000 euro (55b6 euro 1980 + cam tv sat euro 90 - sconto 500 = 1.570), mi sembra un buon pre..........[CUT]