OLED B6 gamma 2016

@ caesar70

prova la USB posteriore, non la laterale: ad alcuni utenti mi pare che così funzionasse

p.s. giusto per ulteriore scrupolo la cartella lg_dtv falla maiuscola LG_DTV

provato anche sulla usb posteriore, il nome della cartella è in maiuscolo. Il file con estensione epk deve rimanere così nella cartella o va scompattato in qualche maniera?
 
no non vede nessun file dentro la cartella LG_DTV, quando inserisci la chiavetta devi necessariamente aprirlo o in modalità foto o registrazioni o musica? Forse è questo che genera il problema?
 
Qualcuno mi conferma che il 25 cm sarà rilasciato l'aggiornamento per eliminare il problema dei microscatti???

Se Lg gestisce il sito Emea in maniera centralizzata (da come si presenta nei vari stati sembrerebbe di sì) forse sì.
Tieni però presente che il supporto Italiano non sa nemmeno dell'esistenza del problema, o meglio, non lo sapeva fino a Giovedì scorso quando ho scritto.
Bisognerebbe che ciascuno di voi col difetto (in pratica tutti, ma posso capire che a qualcuno Bd Uhd per ora non interessano) scrivesse al supporto italiano chiedendo di aprire una pratica di assistenza in merito; solo così i produttori saranno col le spalle al muro e magari cominceranno a vendere prodotti funzionanti completamente fin da subito.

Di Bd Uhd hdr non si muore, questo è certo, ma ,sarà che lavoro in ambito It, non ne posso davvero più di tecnologia incompleta o acerba; vivo ne mondo degli update/upgrade che in ambito informatico sono il pane di tutti i giorni ma nell'audio/video dove esistono "poche" variabili e molti standard non si può sbagliare così!!!!
 
Se Lg gestisce il sito Emea in maniera centralizzata (da come si presenta nei vari stati sembrerebbe di sì) forse sì.
Tieni però presente che il supporto Italiano non sa nemmeno dell'esistenza del problema, o meglio, non lo sapeva fino a Giovedì scorso quando ho scritto.
Bisognerebbe che ciascuno di voi col difetto (in pratica tutti, ma posso cap..........[CUT]
quindi dobbiamo guardare ogni tanto sul supporto UK sezione download del b6 se pubblicano il new firmware?
 
No, bisogna scrivere al supporto italiano e farci trattare come si deve, pretendendo che venga pubblicato sul portale italiano.
Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata ma ho come l'impressione che tutti si lamentano ma nessuno fa nulla per risolvere..... non è la prima volta che scrivo ad un servizio di supporto la cui risposta è che sono il primo a evidenziare il problema, problema di cui sia in Italia che all'estero già si parla.

Il firmware uk non si sa se è valido anche per i nostri prodotti, per questo bisogna scrivere a Lg e pretendere lo stesso trattamento.
 
Ultima modifica:
No, bisogna scrivere al supporto italiano e farci trattare come si deve, pretendendo che venga pubblicato sul portale italiano.
Forse mi sarò fatto un'idea sbagliata ma ho come l'impressione che tutti si lamentano ma nessuno fa nulla per risolvere..... non è la prima volta che scrivo ad un servizio di supporto la cui risposta è che sono il primo a ..........[CUT]
Se pubblicassi cosa hai scritto al supporto Italia in merito hai microscatti ed eventuale rilascio di firmware risolutivo aiuteresti la maggior parte di noi a rivolgersi allo stesso modo grazie
 
Ultima modifica:
Scusa ma tu con quale sorgente utilizzi Bd Uhd Hdr?

Le mail scambiate con Lg hanno una clausola di riservatezza per cui ne viene vietata la pubblicazione, chi è interessato può scrivermi mp.
 
Scusa ma tu con quale sorgente utilizzi Bd Uhd Hdr?

Le mail scambiate con Lg hanno una clausola di riservatezza per cui ne viene vietata la pubblicazione, chi è interessato può scrivermi mp.

Ciao,
come sorgente uso la XBOX one S ... l'ho presa solo per i film in 4k
Poi già tempo fa ho scritto del problema dei micro scatti all'assistenza LG (puoi controllare i miei post) e loro sono stati moooolto leggeri nella risposta.
 
Quindi non ti hanno aperto una "segnalazione tecnica"?
Per farlo devono averti chiesto modello, seriale etc... diversamente hanno prodotto aria fritta.
 
Ultima modifica:
Ma per quanto riguarda la ritenzione delle immagini ? i loghi dei canali restano impressi ?
esperienze in merito ? siete stati per molto tempo su qualche canale ?
 
Quindi non ti anno aperto una "segnalazione tecnica"?
Per farlo devono averti chiesto modello, seriale etc... diversamente hanno prodotto aria fritta.

Solo aria fritta ... o non ne sapevano nulla o hanno fatto finta di nulla(ipotesi validissima, perché sicuramente hanno avuto altre segnalazioni prima di me).A me hanno imputato tutto al cavetto HDMI.
Io nelle comunicazione ho comunque inserito il modello del televisore e le sorgenti da me utilizzate.
Aspetto l'aggiornamento, poi se le cose non cambiano richiedo assistenza tecnica.
 
Ciao
Non ho avuto problemi di ritenzione di immagini ( premetto che ho il televisore da meno di un mese).
L'unico difetto che ho riscontrato sono i microscatti durante la riproduzione dei bluray 4k ... problema noto e riscontrato da tantissime persone.

Per il resto tutto perfetto e ottimo ... ma se hai un televisore HDR 4k lo vuoi usare per goderti quelle caratteristiche ... altrimenti è tutto inutile e uno vale l'altro
 
Ultima modifica:
Top