Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
parabola puntata su quale satellinte? hotbird?
Qualcuno che usa digitale terrestre e Cam, sa dirmi se è possibile dividere i canali o passare da una piattaforma all'altra? Personalmente genera confusione, poi il cambio canale satellitare è più lento.
Allora scusami, ma come faccio ad utilizzare una o l'altra lista?
Io ne vedo una sola.
Ciao Ragazzi, io con le sole impostazione di DARKO prese da youtube mi trovo benissimo in tutte le situazioni dal primo secondo che l'ho accesa, mi è venuto però un dubbio, ovvero, GLI AGGIORNAMENTI!!??...
Scusate ma come è possibile che dalla tv connessa ad internet non ci sia ancora aggiornamento e siamo fermi a quello 3.07 (se non ricordo male)
Per aggiornare automaticamente il firmware devi spuntare questa funzione nel menu "Generale", "Informazioni sulla TV".
Grazie Messagero57, mi sai anche dire dove posso controllare a che aggiornamento è il mio tv?
Secondo voi, visto che non ho grossi problemi posso anche evitare di aggiornare oppure l'aggiornamento è sempre consigliato?
Certo che puoi fare la richiesta, non è detto che il tecnico accetti però, perché alcuni potrebbero preferire intervenire sul tv senza che tu guardi, o farlo fare in laboratorio da qualche collega esperto in questo.
Ci sono molte ragioni per le quali il tecnico potrebbe non accettare la tua richiesta.
Però appena ti chiama il tecnico, si subito chi..........[CUT]
cerca sul mio profilo, li ho scritti due voltePuoi collegarla con un cavo HDMI ad alta velocita(quello di One ad esempio va benissimo), e impostare la modalità gioco che disattiva ogni filtro per tenere più basso possibile l'input lag.
Se vuoi una resa più realistica ti consiglio di impostare l'HDR disattivando manualmente tutti i filtri(Truemotion, Cinema reale ecc ecc), e tenendo sempre e ..........[CUT]
In alto, sopra alla lista che vedi, c'è un'opzione "filtra".
Se ci fosse una promo anche per il 65", mi ci fionderei immediatamente ��