Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami, puoi ricordarmi da quale TV vieni e quanti pollici?Cmq hai acquistato la il TV dei miei sogni (almeno per l'anno 2016)!
![]()
AAAA ok quello si lo fa in automatico, la tv scarica l'aggiornamento e poi si aggiorna.
Io parlavo di una cosa diversa.
AAAA ok quello si lo fa in automatico, la tv scarica l'aggiornamento e poi si aggiorna.
Io parlavo di una cosa diversa.
Se hai meno di 14 mega, scordati di vedere il 4k su youtube.
Bene, un'altro sogno del passato.Plasma Panasonic vt20 50"
Perche ancora non c'é un gaming mode con HDR e con HDR abilitato l'input-lag salta a 65ms circa
Si spera risolvano con aggiornamenti firmware
Quanto può costare una calibrazione del 55b6v?
ecco cosa mi sta spingendo a nn prendere più un oled tv,purtroppo nn so come si comporta con i videogames,e visto che potrei prendere (grazie allo sconto samsung) il 55ks8000 a 1199€....sto in piena crisi
Pensa a cosa sono arrivati pur di vendere i loro top di gamma.
Parliamo di un Ks8000 a 1199 euro è veramente un ottimo prezzo, detto questo l'ho visto proprio ieri sera vicino a un 55B6 che lo vendono a 1980 euro, sono sincero la lampada solare non mi serve sono già abbronzato di mio, per tanto prenderei il B6.
non ho dubbi quale fosse il pannello abbronzante,cmq kirk al posto mio cosa faresti?uso la tv per sky hd e sopratutto videogames,ps4 e xbox one s