OLED B6 gamma 2016

AAAA ok quello si lo fa in automatico, la tv scarica l'aggiornamento e poi si aggiorna.

Io parlavo di una cosa diversa.

Se hai meno di 14 mega, scordati di vedere il 4k su youtube.

Beh, su sky o il ddt non cambia nulla ma se hai un lettore blu ray (credo che quelli dal 2015 in avanti siano compatibili ma è meglio guardare le specifiche) o lettore blu ray uhd che lo supporta attivalo perchè si nota un bel miglioramento

no pero adesso non capisco piu......ci son tipi di aggiornamenti di tipo diverso???? spiegatevi meglio.....quello fatto direttamente dal tv come fai a farlo se non sei collegato al modem-adsl??? via ota??

A prescindere dal modello ho sentito di cifre da 150 a 300 euro.
Ma dipende da chi te la fa, se hai qualcuno in zona ti conviene molto di più perché risparmi la trasferta.

Perche ancora non c'é un gaming mode con HDR e con HDR abilitato l'input-lag salta a 65ms circa
Si spera risolvano con aggiornamenti firmware

ecco cosa mi sta spingendo a nn prendere più un oled tv,purtroppo nn so come si comporta con i videogames,e visto che potrei prendere (grazie allo sconto samsung) il 55ks8000 a 1199€....sto in piena crisi

Ultima modifica:
ecco cosa mi sta spingendo a nn prendere più un oled tv,purtroppo nn so come si comporta con i videogames,e visto che potrei prendere (grazie allo sconto samsung) il 55ks8000 a 1199€....sto in piena crisi

Pensa a cosa sono arrivati pur di vendere i loro top di gamma.
Parliamo di un Ks8000 a 1199 euro è veramente un ottimo prezzo, detto questo l'ho visto proprio ieri sera vicino a un 55B6 che lo vendono a 1980 euro, sono sincero la lampada solare non mi serve sono già abbronzato di mio:D, per tanto prenderei il B6.

Pensa a cosa sono arrivati pur di vendere i loro top di gamma.
Parliamo di un Ks8000 a 1199 euro è veramente un ottimo prezzo, detto questo l'ho visto proprio ieri sera vicino a un 55B6 che lo vendono a 1980 euro, sono sincero la lampada solare non mi serve sono già abbronzato di mio:D, per tanto prenderei il B6.

non ho dubbi quale fosse il pannello abbronzante :D,cmq kirk al posto mio cosa faresti?uso la tv per sky hd e sopratutto videogames,ps4 e xbox one s

vedo solo ora.....il file scaricato su chiavetta e di oltre 800000 kb....ed e' un file .epk. Va bene? procedo? o i file epk il tv non li legge?

non ho dubbi quale fosse il pannello abbronzante :D,cmq kirk al posto mio cosa faresti?uso la tv per sky hd e sopratutto videogames,ps4 e xbox one s

Non è facile darti un giudizio obiettivo, perché io non li posso più vedere gli LCD, ne ho avuto uno per 8 anni e sinceramente non tornerei indietro neanche se mi pagano.

Poi vediamo se riesco ad essere obiettivo.
Altri utenti in questo forum hanno restituito il KS8000 per un oled ed erano soddisfatti del cambio.
Hai una fantastica Xbox One s Dotata di HDR e UHD, sai vero che l'HDR sui pannelli LCD è quasi una presa per i fondelli.
Su un Oled hai idea di quanto saranno belli i giochi?
OK avranno un input lag leggermente superiore ad un KS8000, ma se non sei un giocatore professionista non te ne frega nulla perché non noteresti la differenza.
Per SKy HD forse un KS farebbe leggermente meglio nella gestione del movimento e macro blocchi sui neri, ma non sempre e non con tutti i canali, ci saranno film anche su sky che ti lasceranno a bocca aperta, perché l'upscaling alle volte fa miracoli.

In somma io prenderei un oled senza dubbio.