schwarzende
New member
scusate ma la funzione HDMI ULTRA HD Deep Colour va attivata?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria no, mi hanno detto che hanno giocato senza problemi alla Beta di Battlefield 1, il dubbio casomai e per il gaming Hdr
Si assolutamente si, perché altrimenti potresti riscontrare problemi di vario genere, anche se perdi le impostazioni devi resettarlo.scusa quindi dopo l'aggiornamento bisognerebbe rifare il reset di fabbrica?
Non credo che avrai problemi, una volta che il TV trova il file e lo fa partire non ci sono più problemi.dov e l opzione? non la trovo....
inoltre vi chiedo....io ho salvato su chiavetta con nome l aggiornamento 04.30.04 come dice su sito LG.....e mi appresto a fare l aggiornamento.....domanda: fa lo stesso se nella chiavetta ho altri files presenti? (foto,video,ecc)...cioe,la usb dedicata del tv mi pesca cmq il file dell aggiornamento (e' corettament..........[CUT]
Non ho mai provato ma non credo che tu possa farlo, perché durante l'aggiornamento la TV non può mantenere la connessione ad internet.Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?
Ma l'hai già comprato o inizia adesso la ricerca del tuo Oled?Dopo aver venduto il mio glorioso plasma panasonic domani comincia l'era oled speriamo bene![]()
Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa impress..........[CUT]
perche il dubbio e ' l'hdr?......la prenderei per questo
Next, despite being a generally excellent performer in terms of motion control specs and how well it handles motion blur or judder in many cases, the B6 can sometimes underperform at delivering judder-free 4K content from certain sources. This applies particularly to judder-free 24 content over a 60p signal and though the effect can be reduced by setting Trumotion to user and activating “De-judder” in the calibration settings on the TV to a setting of 0, the result isn’t exactly great, with judder still happening from time to time.
Non ho mai provato ma non credo che tu possa farlo, perché durante l'aggiornamento la TV non può mantenere la connessione ad internet.
Altra cosa, come si comporta la tv con i file .MKV e .AVI letti da chiavetta USB?
Basta inserire la chiavetta USB in una delle prese dedicate e legge tutto senza problemi?
Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
Sai che devi farlo vero?
...
Hai fatto l'aggiornamento direttamente dal TV andando usando il suo browser, e lanciando il file del nuovo firmware tutto via internet?Io ho aggiornato direttamente da tv ed è andato tutto bene, ora ho la 04.30.04
Ho provato ad andare su youtube per visualizzare qualche filmato 4k (anche se "limitato" dalla piattaforma stessa) ma durante la visione appare solo il logo "hd" e non 4k e in effetti si vede che non è 4k solo che non sono riuscito a selezionare la versione 4k come si fa con il palyer del pc. Sbaglio qualcosa?
Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!
Hai fatto l'aggiornamento direttamente dal TV andando usando il suo browser, e lanciando il file del nuovo firmware tutto via internet?
Mi sembra molto strano.
Che connessione hai?
Se non arrivi almeno a 15 ma meglio ancora 17 mega, è raro che agganci il 4K su youtube.
E' lui che decide in base alla tua banda se mandarti un filmato in 4k ..........[CUT]