Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'HDMI 2.0a non ha banda a sufficienza per il 4K 60Hz 4:4:4: a 10bit.
Luca ma che dubbi hai?
Il TV in modalità game l'unica consigliata che raggiunge il miglior risultato ha un input lag misurato di 54 ms, più che discreto per andare fluido con tutti i giochi, aggiornato sembra che scenda a 38ms più che ottimo è molto vicino ai migliori TV LCD ch arrivano a 20/19ms.
Ovviamente se sei un giocatore professionista non..........[CUT]
Capisco Luca, ma credo che il problema ci sia solo se lo vuoi usare per giocare online con alcuni giochi specifici ed in modo serio, per serio intendo che ci giochi assiduamente e professionalmente come facevo io con Starcraft a livello nazionale.
1080p @ 60Hz : 54.3 ms
1080p With Interpolation : 62.6 ms
1080p @ 60Hz Outside Game Mode : 62.8 ms ..........[CUT]
Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
Sai che devi farlo vero?
No non credo sia possibile tornare indietro.
ciao Kirk, in effetti non l'ho resettato, ho visto che c'e' l'opzione apposita.
grazie del consiglio, stasera sicuramente lo faccio
Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
Sai che devi farlo vero?
No non credo sia possibile tornare indietro.
Provengo anch'io da un C8000Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa
impress..........[CUT]
Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!
Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?