Lag?colori?sulle scene scure,affogano i dettagli?....grazie
Nessun Lag
Scene Scure perfette
Dettagli ai massimi livelli
Dopo Oled non si torna indietro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lag?colori?sulle scene scure,affogano i dettagli?....grazie
Ragazzi: domanda per capire se ho cannato qualcosa o se è un "problema" nel tv.
Ho comprato un sistema 5.1, funziona correttamente per la riproduzione di blueray e dvd, ma l'applicazione di netflix del tv non mi riconosce l'audio 5.1
il sistema è collegato tramite la porta ARC, il tv ha settata l'uscita ottica/arc. ho anche provato a c..........[CUT]
Ciao, come si comporta il TV con il PC (videogame, video ecc.)?
Il TV supporta la risoluzione 4K a 60Hz 4:4:4?
Grazie
M_C
Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?
Grazie!!
Uncharted 4
Dark Souls 3
Recore
Forza Horizon 2 Etc.
Nessun Ritardo
Tutto Perfetto
Qualcuno sa come vedere le info dei video su Netflix (risoluzione, bitrate, ecc..)?
Grazie!!
doppio click nell'angolo in alto a sinistra fatto con il puntatore
Telefono troppo scarso per fare fotopotresti postare gentilmente qualche foto mentre giochi?
grazie mille
Grazie
M_C
Clamoroso! Io ho ritirato oggi il tv, settato sommariamente e poi attaccato subito al pc con The Witcher 3. E' vero che ero abituato male, ovvero ad un plasma samsung che già quando lo presi nel 2012 era mediocre, figurarsi oggi, col suo floating white, gli aloni viola ecc, però cavolo, ho scoperto un gioco nuovo! Settato in 4k tutto maxato ho pers..........[CUT]
Eh non è che ne ho tanti di giochi. Ho witcher 3, poi posso provare Tomb Raider e Assetto Corsa (che però normalmente uso con oculus rift).
Come si può valutare l'imput lag in modo non "spannometrico"?
Il pc è bello pompato, processore i7 alta fascia, ssd, video 1080 Gigabyte.
Grazie
M_C
Speriamo con PS4 pro, di andare vicino a questi risultati![]()