il mio uso oltre a sky hd,film blu ray,la userò di piu con i videogiochi xbox one s r ps4 pro,cosa mi consigli punto sull oled o led?
Io fossi in te, farei qualche giro nei vari negozi per vedere entrambi di persona.
Ora, per dovere di precisione, e' assolutamente vero che nei centri commerciali, tra settaggi, eccessiva illuminazione, disposizione di modelli affiancati, non e' possibile avere una visione ottimale, tuttavia, tra il vedere un confronto su Youtube in cui sommi, limiti della videocamera, limiti del sensore, limiti della compressione, limiti dell'LCD del tuo computer, e vederlo dal vivo, anche se non in condizioni ottimali, direi che non ci siano comunque paragoni. Meglio sicuramente (con tutti i limiti sopra descritti), vedere entrambi i modelli dal vivo di persona.
Io non deciderei solo sulla base di pareri personali di altri.
Prima di decidere per l'Oled ho girato per mesi in numerosi centri commerciali confrontando LG, Samsung, Sony, Panasonic, Hisense e facendo numerosi confronti incrociati in posti diversi.
Alla fine, personalmente non ho avuto dubbi per l'Oled, ma secondo me faresti bene prima di decidere vederli dal vivo.
Ho scelto Oled perche' mi piaceva di piu', poi, ovviamente mi sono letto anche decine e decine di post sul forum e mi faceva piacere trovare che molti sono rimasti favorevolmente impressionati dall'Oled, ma io mi sono convinto guardandolo piu' volte, in piu' posti diversi. (E' da maggio che sto cercando).