KIRK1970
Bannato
Salve a tutti vorrei entrare anche io nel mondo oled premetto che vengo da un tv plasma panasonic 42 st60,prima di comprarlo vorrei saper come si comporta slle bassi luci è vero che schiaccia troppo mangiando molti particolari ?
Spero in una vostra risposta
Al contrario, è proprio il problema contrario che abbiamo, mostra tutto quello che può alle basse luci, e questo spesso può creare dei problemi, per esempio si vede di più la grana del film, se il regista l'ha lasciata, oppure se il segnale o la fonte è compresso, la gestione delle zone scure diventa difficoltosa e si vedono dei marco blocchi o artefatti, ma non è colpa del tv che ti ricordo è anche un 4K quindi sui segnali SD, HD ready, E FHD deve fare l'upscaling, ma spesso della fonte o del segnale di scarsa qualità.
Perché altrimenti lui ti restituisce un ottima immagine, ho provato a fare dei test con lo stesso film in 720p, 1080p e UHD e la differenza è enorme, se per esempio guardo the Martian tramite SKY HD o tramite bluray FHD o Bluray UHD, cambia dal giorno alla notte.
Non serve che ti dica che tramite sky il film si vede peggio proprio nelle scene scure.
Ultima modifica:

