Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
selezionando " pcm" mi confermi che lavora il dac della tv e la conversione in analogico la fa la tv?parlando di audio... dall'ottico come vi esce? mi pare che anche se nutrito con 5.1 esca sempre in 2.0 ... risulta anche a voi?
Ciao a tutti, mi sto informando su questo oled per usarlo principalmente con i giochi pc (pc di alto livello) dato che di bd4k e netflix non ne faccio uso. Non uso un monitor perché non posso affiancare due schermi nella stessa stanza quindi ho bisogno di un pannello per visione tv (film digitali 1080 o 4k e poca tv sd) e uso giochi. Sono in effett..........[CUT]
x un non adatto ai lavoro come me...come si fa l aggiornamento? mi spieghi passo passo?
Dicono??? C'è un nuovo aggiornamento.... Qualcuno sa se migliora l'input lag???
.... in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove è collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]
Il mysky non è dotato di cec.
Franco
Framilo per tvsat io utilizzo
SmarDTV SmarCAM tivùsat + Scheda Tivùsat
La utilizzavo sull'altro Lg in firma e non ho mai avuto problemi
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto sul forum in quanto essendo in possesso di un lg55b6v ieri in fase di collegamento ho avuto problemi con il mysky.Mi spiego meglio, in fase di accensione del decoder il televisore non commuta sulla sorgente hdmi3 dove è collegato ma lo devo fare manualmente,la stessa cosa quando lo spengo.Premetto che ho at..........[CUT]