Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scura Roan non è rivolta a te nello specifico ma più in generale, leggo spesso questa frase forte: "del 3D non mi puo fregar di meno".
Ma l'avete mai provato il 3D? MA seriamente intendo, cioè con un Oled a tecnologia passiva, in stanza oscurata, con un bluray serio, ad una distanza ottimale?[CUT]
Io ho comprato E6, e frequento tutto quanto e' Oled, quindi anche Full HD e B6.
Come Kirk spero che il 3D viva a lungo. Un motivo per cui non ho comprato gli ultimi Samsung (a parte che mi piaceva di piu' l'Oled) era proprio perche' samsung ha deciso di ammazzare il 3D. Poi visto che mi piaceva di piu' l'oled ho pure scoperto che il 3D passivo e' p..........[CUT]
Convinto anch'io che il 3d è assolutamente immersivo, ma non lo amo. De gustibus.
Purtroppo per questioni logistiche, economiche e di pace familiare non posso riservare un 55" da 2k euri a sole sorgenti nobili.
Certo che preferisco vederci gli Avengers in blu ray o Narcos e affini, ma se mi viene a trovare qualcuno, si siede sul divano e mi ..........[CUT]
Per portare sulla retta via i miscredenti!
Perché voglio che il 3D abbia una lunga vita.
Perché più siamo ad essere convinti del 3D e più probabile che venga tenuto in produzione in futuro.
Perché anche se non sono d'accordo con questa politica di LG sul B6 ed E6, più E6 vendono e meglio è per il 3D sui futuri Oled.
E comunque cosa vuol dire pe..........[CUT]
nessuno ti vuole "cacciare", era un invito a tornare su argomentazioni in topic.
Potresti darmi questi settaggi per favore ?Ritirato oggi alle 19 e dopo una sera di smanettamenti e settaggi(alla fine ne ho trovato uno online che è il massimo a mio parere) posso dire che è uno spettacolo! Domani con piu calma pisto le prime impressioni. Un solo consiglio, qualcuno ha consigli su come fare un buon rodaggio?vengo da un led edge e non saprei come fare!
Ma quando parlate di far fare un ciclo di compensazione,
Cosa intendete? Come si fa?
Occhio ad inserire i settings presi da review/test online, che vengono fatti con calibrazioni strumentali e dove ogni pannello fa storia a se..... con il rischio di ottenere il risultato contrario.Ma quando parlate di far fare un ciclo di compensazione,
Cosa intendete? Come si fa?
Ritirato oggi alle 19 e dopo una sera di smanettamenti e settaggi(alla fine ne ho trovato uno online che è il massimo a mio parere) posso dire che è uno spettacolo! Domani con piu calma pisto le prime impressioni. Un solo consiglio, qualcuno ha consigli su come fare un buon rodaggio?vengo da un led edge e non saprei come fare!
L'ho masterizzato sul dvd ma il lettore BD mi risputa il disco e l'xbox 360 non me lo leggeVi consiglio di sprecarci un po' di tempo e regolarvi la TV nelle vostre condizioni ambientali usando una guida come questa --> http://www.avmag..........[CUT]
Ok grazie !!Ciao godu, stasera ti do il link, oggi sono da un cliente e non riesco a stare su internet.