OLED B6 gamma 2016

Ho configurato l'Harmony e ti confermo che funziona, chiaramente non è possibile utilizzare il controllo "air" del telecomando originale.

Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?

Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
Sono contento che funzioni l'harmony.
Lonewolf ti consiglio un telecomando della famiglia Harmony,io ho Questo

http://support.logitech.com/it_ch/product/harmony-smart-control

Ho avuto in passato il 650 e un'altro (adesso non ricordo la sigla) sempre della Logitech, ti dico quest'ultimo come qualità costruttiva è funzioni è davvero eccezionale,puoi assegnare 2 comandi per 1 solo tasto (pressione corto e lunga) premere un tasto e far partire una sequenza da te definita,per me è veramente il top,comanda anche la ps4 tramite bluetooth,hai l'app per il cell...ci accendo anche il condizionatore.... :)
Se vuoi più info scrivimi in privato

Come immagine praticamente nessuna

Allora in un altro topic si dice che l'E6 si vede meglio del 950, di qua che è identico al modello enty level che costa 1000 euro in meno, penso che ci sia da decidersi.
il processore più potente servirà forse a gestire meglio le basse luci e gli squadrettamenti?

Dal confronto delle review di Rtings (che rileggendole con calma mi sembrano molto ben fatte), l'unica differenza rilevante è l'input lag, che sul E6 è più basso. Per contro il B6 risulta un po' più luminoso, probabilmente per l'assenza dello strato polarizzato necessario per il 3D passivo. Non si notano differenze nei riflessi della luce a schermo..........[CUT]

non è rumors ha un doppio strato antiriflesso è scritto nelle caratteristiche.

Ma uno strato sull' E6 non dovrebbe essere quello polarizzato per il 3D

IL filtro polarizzato del 3D è una cosa, quello anti riflesso un altra, e si parla di doppio strato antiriflesso.

@antani qui trovi tutte le differenze tra i due modelli, e dopo l'imput lag che è di 34 vs 54 trovi la scritta Double anti-reflective coating, è io ho letto anche in altre recensioni che aveva un doppio strato anti riflesso.
http://www.displayspecifications.com/en/comparison/bf5f42f

Ma non riesco a capire perché tutto questo stupore, io non posso pensare che LG chiede 1000 euro in più solo per una sounda bar ed il 3D, anche perché sarebbe come farsi autogol se il modello E6 alla fine dei conti, si scoprisse avere solo queste due cose come differenze sostanziali, chi comprerebbe più un E6?
Dai ragazzi su dovranno esserci delle differenze più importanti, non si può pensare che comprando l'entry level da 1900 euro, sia identico ad un modello da 3.000 euro.

Ultima modifica:
Si ho capito però nelle specifiche ufficiali del produttore (dove non puoi scrivere troppe cazzate) non ve n'è traccia.

Un conto sono i comunicati di marketing con le enunciazioni roboanti, un conto è la realtà tecnica.

Se poi si scoprisse (come è stato ipotizzato) che anche lo strato polarizzato del 3D sia presente anche sul B6, sarebbe l'apoteosi :D.

Ricordiamoci che fare linee di pannelli differenziati ha un costo non banale.

Per esempio mi risulta che il modello E6 ha una copertura del REC 2020 del 80% contro il 67% del B6, e questo come sapete è molto importante anche quando si usa l'HDR.