Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho configurato l'Harmony e ti confermo che funziona, chiaramente non è possibile utilizzare il controllo "air" del telecomando originale.
Sono contento che funzioni l'harmony.Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....
Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.
passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
CHE figata quello dell' E6!Chissa' se si puo' adattare per il 950!
Sono sempre più indeciso fra B6 ed E6, secondo voi tralasciando 3D, SoundBar e una dotazione più ricca, che differenze di visione ci sono fra i 2?
Come immagine praticamente nessuna
Dal confronto delle review di Rtings (che rileggendole con calma mi sembrano molto ben fatte), l'unica differenza rilevante è l'input lag, che sul E6 è più basso. Per contro il B6 risulta un po' più luminoso, probabilmente per l'assenza dello strato polarizzato necessario per il 3D passivo. Non si notano differenze nei riflessi della luce a schermo..........[CUT]
Ma uno strato sull' E6 non dovrebbe essere quello polarizzato per il 3D