L30Z3N
New member
Nuova versione firmware.
https://afdigitale.it/oled-lg-2016-bug-dolby-vision/
È la stessa 05.30.25 riportata alcune pagine addietro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Nuova versione firmware.
https://afdigitale.it/oled-lg-2016-bug-dolby-vision/
stasera ho acceso il mio oleo b6 ed ho eseguito un po di prove. non ho ancora aggiornato premetto
allora ho aperto l app you tube ed ho cercato schermo nero , sono uscite diversi video ,uno di 10 ore ed uno di 1 minuto poi altri. allora la cosa strana è come il pannello si sia comportato in maniera diversa . nel primo test schermo nero da 10 ore, i..........[CUT]
Nei prossimi giorni passeró da un mio amico che ha installato il firmware e vi riporteró un pó di info. Proveremo anche a fare il roll back così una volta per tutte sfatiamo o confermiamo sto mito del roll back.
Se hai bisogno ho ancora uno share con i file già pronti per fare il roll-back. Nel caso contattami in MP.
Allora fatto i test sia con il o% black su chiavetta che il famoso video da 10 ore di nero sul tubo. Con ambiente completamente nero e senza led di nessun tipo per la sala si vede una flebile luce, specialmente attorno ai bordi in entrambi i video uguale. Però ragazzi, siamo seri. Detto questo però ci sono da fare delle considerazioni.
1- durante ..........[CUT]
Anche un qualsiasi LCD con dei led RGB dietro di notte risulta perfetto il nero.
Allora tanto vale il tuo discorso tutti gli OLED al mondo potrebbero essere così, tanto, nella visione normale non si vede come il discorso del Banding?
Mi sembra che hai un po' le idee confuse, e scusami che te lo dica.
La peculiarità di questa tecnologia è ..........[CUT]
No aspetta i led non hanno il nero durante la normale visione, cosa ben diversa eh. Puoi accedenre tutte le luci che vuoi, ma i led non hanno il nero perfetto in visione normale. L'esempio del banding è calzante alla perfezione. Poi bisogna vedere in che quantità si presenta l'illuminazione. Perchè ad esempio, tutti gli oled soffrono di bandanig, m..........[CUT]
Io quoto belva ,ieri nei miei test farlocchi che ho eseguito con Youtube,nel video di 1minuto quello che mi passava lo schermo in 4/3 il resto dello spazio circostante era completamente spento.... quando il video è terminato ,e lo ripetuto più volte ,c è sempre stato un secondo che il pannello passa tutto spento ,prima di visualizzare gli altri vid..........[CUT]
Anche a me comunque sta cosa da fastidio ,perché oled è contrasto infinito ,che forse la nostra tv ha perso.... possiamo fare una class action ,perché c è stato venduta una tv con contrasto infinito ,che poi c è stato rimosso con i nuovi firmware,quindi secondo me ci sono tutti i requisiti per una azione del genere ,vuol dire che LG sostituirà i no..........[CUT]
Ma quindi con gli stessi segnali il nostro b6 si illumina mentre ad esempio in c8 no? Lo hai verificato? Io se leggi bene ho solo detto che nelle mie prove ci sono stati attimi di pannello tutto spento..... poi con un video di 10 ore pannello illuminato e anche molto ,con video di 1 minuti solo una parte della tv era illuminata il resto tutto spent..........[CUT]

Questo era il 65B6v di un amico sul forum sandrow
https://s5.postimg.cc/67eusvpiv/IMG-20171008-_WA0000.jpg
Il mio lo era ancora di più che nemmeno dovevo essere al buio per vedere già le barre nere dei film accesse agli angoli, figuriamoci se non si vedeva. Era improponibile proprio! Mai pi..........[CUT]
Se veramente si vede così, allora questo si, è un problema. E' messo molto peggio del mio evidentemente. io, ad esempio al buio non con il black test non riuscivo a fare la foto, dal poco che era acceso.
Scusa la domanda ,ma come si fa a tornare al ultimo firmware funzionante?