Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul forum inglese un utente dice di essere riuscito a segnalare il problema a degli ingegneri lg i quali hanno dichiarato che non erano al corrente del problema. Speriamo sia vero, vorrebbe dire che finalmente forse cominceranno a lavorarci.
LG sa già tutto da quando è uscito il fw precedente perché ci sono state parecchie segnalazioni in tutto il mondo.
Io stesso ho segnalato e mi hanno mandato il tecnico che ha constatato il problema.
La risposta di LG è stata che non influenza la normale visione...
Ad occhio nudo non si vede subito così, quella foto l’ho fatta con una nikon di medio livello con tempo di esposizione molto elevato che è l’equivalente di stare al buio abituando l’occhio alle tenebre perchè la stanza era oscurata completamente. Il mio pannello con il 50.30.03 comunque si vedeva in film con scene scure, le bande le vedevi grigie d..........[CUT]
È come quando fai la patente di guida e vedi sulle domande a trabocchetto "è sempre?" rispondi ovviamente con un bel F. Vero, ma non "è sempre" così purtroppo. Visto altri B6 ed erano veramente difficile vedere l'accensione del pannello in quel caso è vero è quasi impossibile vedere l'accensione. Ma nel caso di altri utenti s..........[CUT]
Non capisco come mai nessuno abbia pensato ad una class action
Sarebbe giusto farlo, anni fa presi un plasma Panasonic pubblicizzato per il livello di nero raggiunto per poi scoprire che con l'utilizzo il nero si alzava, Panasonic ha risposto che era una caratteristica e non un difetto. Poi ho preso l'oled per avere il nero assoluto e sono riusciti a farlo aumentare con questi firmware e a quanto sembra anche ..........[CUT]
Certo ogni caso è diverso però come dicevi tu viene a mancare cmq la caratteristica che mi ha fatto comprare questa tv, che prima c'era! Non capisco come mai nessuno abbia pensato ad una class action
perchè in Italia le class action non hanno vita facile