NeoSundek
New member
Ovvero? È la prima volta che lo faccio e non saprei come fare... Grazie!
Semplicemente collegandola alla porta USB e selezionando dal TV HD esterno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ovvero? È la prima volta che lo faccio e non saprei come fare... Grazie!
OK ma dove sta la voce HD esterno???
Ieri sono andato al cinema dopo alcuni mesi e soprattutto dopo aver acquistato il b6v ed essermi ormai abituato ad uno standard visivo di alto livello. A parte il film (Arrival) che non mi ha entusiasmato, la delusione è stata vedere un grigiore che appannava tutte le scene, i neri erano inesistenti, i colori sbiaditi. Sono uscito con la sensazione..........[CUT]
Ha una specie di risparmio energetico automatico che dopo tot ore, se non tocchi nulla, si spegne da sola.Ho una domanda
Ieri sera mi sono addormentato alla tv e quando mi sono svegliato ho trovato la tv spenta. ( non e' stata mia moglie)
Adesso, stavo sul pc e un certo punto mi si e' spenta la tv
Sono andato per curiosità a vedere se il timer spegnimento fosse attivo ........ma e' disattivato
Avete qualche idea che mi sfugge ?
Grazie
Fabrizio
Continua la mia odissea con la riparazione del 65B6V...dopo aver chiamato più volte il CAT ricevendo risposte di vario tipo ( rotta scheda madre, richiesta sostituzione pannello ) mi hanno informato che il tv è morto e che hanno richiesto un prodotto sostitutivo ( uguale o superiore ).
Sono preoccupato che possano non avere un B6 e propinarmi un C6..........[CUT]
Da amante del cinema c'è stato un primo momento positivo, che ha reso il cinema un luogo più accogliente, cioè quando si è vietato di fumare e quando il posto è diventato numerato. Prima si entrava al cinema e ci si sedeva dove capitava, delle volte non c'erano posti a sedere e si stava sugli scalini o in piedi. Poi sono arrivate le multisala e la..........[CUT]
sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.