Sono rimasto relativamente male dal 65ru8000 anche se logicamente diventa ottimo per il prezzo.
Panasonic non ne ho visti purtroppo, mi sarebbe piaciuto.
Magari su Sony parto con occhi diversi ma per me è sempre il top, percepisco qualcosa di diverso.
Hai avuto il 65RU8000 e non ti è piaciuto?
Potresti dirci (se già l'hai spiegato, 'ridirci') quali sono gli aspetti che non ti sono piaciuti?
Te lo chiedo perchè ho un 65RU8000 ed è veramente valido non solo per il prezzo, ha un'uniformità del pannello che non disturba mai in nessuna scena che sia un film o una partita di calcio, la gestione del movimento è ottima, bisogna scendere un pò a compromessi oppure settare diverse impostazioni in base a cosa si vede ma una volta tarato il motion la resa è ok.
La luminosità in HDR non è altissima rispetto ad altri modelli più costosi, comunque i suoi 360 Nits li raggiunge e sono più che sufficienti a patto di non avere una sala troppo illuminata. In SDR la luminosità è ottima.
Nei giochi è ottimo sia nella visione sia nell'input lag.
Con il digitale terrestre si comporta bene a patto di non stare troppo vicino al pannello, ma questo vale per tutti i pannelli di grandi dimensioni. I canali in HD del Digitale terrestre sono molto godibili, non ai livelli di Now TV, Netflix,Prime video etc etc diciamo leggermente meno dettagliati ma nulla di che.
Sto avendo un'esperienza molto positiva con questo pannello e non è che voglio a tutti i costi difenderlo o consigliarlo solo perchè
è un mio acquisto, sia chiaro, non riesco proprio a capire quali siano i punti negativi sinceramente.
(ho dovuto correggere 2 volte il testo....era pieno di errori!! ahahah)