Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tra l'altro,quando era ancora in garanzia, mi hanno cambiato prima la scheda del telecomando(interna)poi,non essendo riusciti a risolvere il problema mi hanno cambiato il pannello.
Sei il primo che parla male dell'XF Sony.
Per quanto mi riguarda una TV che impone un certo tipo di utilizzo per evitare rischi di stampaggio è da scartare a prescindere. A meno che non costi sensibilmente meno delle controparti che puoi invece usare come vuoi. Qua invece siamo all’opposto: gli OLED costano molto di più e devo pure starci molto attento. Cicli di pulizia, standby vero/falso, cambi canale per paura dei loghi, ma stiamo scherzando?Con che uso? Dipende sempre da quello.
Ad ogni modo i modelli di oggi credo abbiano portato il rischio verso lo zero, fra pulizia automatica e altro
rispetto ad un OLED certo, vai in centro cemmerciale e vedi gli angoli di visione ed i neri (rispetto ad un OLED), o un test serio sulle zone di retroilluminazione
https://youtu.be/iLDxEE9Wwng?t=274
I LED migliori sono le serie Q90 e Q80 di Samsung. Senza troppi se e ma.Quindi come led secondo te i migliori quali sono?
Quindi come led secondo te i migliori quali sono?
I LED migliori sono le serie Q90 e Q80 di Samsung. Senza troppi se e ma.
quelli in offerta a "Budget 1500/1600 €".
vai su pagomeno e cosi ti fai un idea , https://pagomeno.it/category.php?k=s328040431&catId=107
q90 è fuori budegt , q80 o q85
Costano di più e si vedono meglio. Tutto lì. Lo starci molto attento è ormai un falso problema.Per quanto mi riguarda una TV che impone un certo tipo di utilizzo per evitare rischi di stampaggio è da scartare a prescindere. A meno che non costi sensibilmente meno delle controparti che puoi invece usare come vuoi. Qua invece siamo all’opposto: gli OLED costano molto di più e devo pure starci molto attento. Cicli di pulizia, standby vero/falso..........[CUT]
Ho sempre avuto TV al plasma e mai problemi, inoltre gli oled sono meno vulnerabili e basta lasciarle in stand-by che fanno i cicli di ritenzione cosa che i plasma non facevano....secondo me si stanno creando troppi falsi allarmismi riguardo la ritenzione, la tv va usata normalmente, basta lasciarla in stand-by, certo non prenderei una oled per usarla solo ed esclusivamente come monitor pc, per il resto non vedo tutti questi problemi......Per quanto mi riguarda una TV che impone un certo tipo di utilizzo per evitare rischi di stampaggio è da scartare a prescindere.