Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che Android tv abbia qualche problemino lo sapevo già (pure sui Sony non è perfetto), ma sulle tv Philips lo trovo indecente.
rallentamenti mentre navighi nei menù
blocchi che ti costringono a riavviare la tv
WebOs, Tizen o Firefox Os in confronto sono tutto un altro mondo.
Quindi sì, chi prende un tv a base android TV sa che ci sono pregi e difetti, se uno è smanettone e gli va di sperimentare non c'è di meglio
Ma se uno è uno smanettone a sto punto non è consigliabile un android tv box esterno? Più veloci, se installi porcate puoi fare un reset con più comodità, ecc..
Problemi pochi, sia su sony che su philips. Lentezza sì ma è assolutamente tollerabile.
Ma dove?
Può succedere chessò, una volta al mese? Ma forse meno. Sopratutto se tieni aggiornato il tv e non forzi l'installazione da apk.
Fireforx???????????? Al confronto android sembra una roccia di stabilità, e Mozilla ne ha interrotto ufficialmente ..........[CUT]
La parte smart di Pansonic, My Home screen, ha come base Firefox OS e ormai viene interamente sviluppato da Panasonic, quindi che Mozilla ne abbia interrotto lo sviluppo non vuol dire niente
Come reattività e stabilità è decisamente migliore di Android Tv, se affermi il contrario evidentemente non l'hai mai provato.
Per quanto riguarda la versione webos 2 non capisco cosa c'entra. Si sta parlando di tv della stessa fascia di prezzo, sulla serie UHD 2017 di Lg non c'è la versione 2, quindi...
Poi posso capire che Android tv sia più per smanettoni, ma qui c'è poco da smanettare. Prima di tutto devono migliorarne la stabilità (e mi riferisco a Philips) e poi se ne riparla.
L'ambilight non mi interessa, aveva un senso sugli lcd con pannelli IPS, su un oled lo trovo fastidioso e basta, almeno per quanto mi riguarda.
Oppure la dobbiamo pensare tutti come te?
Chi ti ha detto che Panasonic abbandonerà Firefox?
Potrei sapere la fonte che dice che lo scaler e il processore del Philips è migliore di quello del Panasonic?
Philips tra le prime aziende che rilascerà android 7? E ci credo, si contano sulle dita di una mano i produttori di tv che utilizzano Android tv.
Sony ha rilasciato Android 7 a maggio o giugno, chi rimane?
Vedi sopra, invece devono pensarla tutti come te?
Il punto sta nel dare indicazioni corrette, poi le preferenze personali sono sacrosante, se qualcuno non ama android tv si compra un televisore che monta tutt'altro sistema, senza nessun problema.
Non è davvero panasonic a poter abbandonare lo sviluppo di alcunché, se non gli upgrade delle app ch..........[CUT]
Ti ripeto, linkami una recensione dove c'è scritto che lo scaler e il processore del Philips sono superiori a quelli di Lg e Panasonic.
Il nulla, a parte la scenografia fine a se stessa, non serve a nulla, se vogliamo dirla tutta è da escludere nella visione di contentuti filmici se non si vuole perdere il dettaglio delle ombre.Ma vogliamo parlare di quanto perdono TUTTE le tv senza ambilight?....[CUT]
Dopo una sparata del genere la tua credibilità per me scende a zero, ho provato la settimana scorsa android proprio su un philips oltre che su sony, rispetto a firefox, quanto a stabilità e velocità è come paragonare un carrello della spesa con le ruote difettose a una formula 1.Fireforx???????????? Al confronto android sembra una roccia di stabilità, ..........[CUT]
...Ma vogliamo parlare di quanto perdono TUTTE le tv senza ambilight?....[CUT]