• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ok ho il proiettore, ma lo schermo?

PaTLaBoR

New member
Mi è arrivato stamattina!!! :eek: :eek:
il 4805 della infocus è stupendo, sia per la forma altamente tecnologia che per la qualità del video!! :eek: :eek:
i colori sono vividi e non si nota nessun difetto nell'immagine! niente arcobaleni, roba del genere...

Premesso questo(e lo consiglio vivamente a tutti, ne ho provati parecchi e questo li supera) mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu?

grazie. Senza di voi non avrei mai acquistato questo gioiello...

si è parlato molto degli schermi Maxivideo, dalle parole si è passati ai fatti con 2 o più Co-buy.

prova a fare una ricerca con quel nome, vedrai che molte risposte arriveranno da sole leggendo i 3DS ;)

Complimenti!!!
Due soli consigli/suggerimenti...
- non esagerare con le dimensioni: prendi lo schermo delle dimensioni esatte che "chiama" il tuo 4805, se possibile a metà del tiro dell'ottica;
- secondo il mio modesto parere, IMHO, scegli uno schermo a cornice fissa: sono veramente i più belli da vedere!!!
Bye

PaTLaBoR ha scritto:

Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?..

Forse 3 metri di base sono veramente un po' troppini... Dopo letture e letture e prove personali credo che consigliarti di stare al massimo a 250 di base sia un consiglio sensato:p

PaTLaBoR ha scritto:
...mi servirebbe uno schermo per il proiettore...
Sapete consigliarmi qualcosa? dovrei proiettare su un area di 3 metri... mi consigliate pure un sito dove avete acquistato voi?.. o magari qualche soluzione per risparmiare visto che so che sicramente dovrò spendere non meno di 400/500 eu? ...

Ma possibile che tu non abbia ancora letto questo thread, in cima a questo stesso forum???

Lo schermo PERFETTO a 10 Euro!

Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?

Davide64 ha scritto:
Forse 3 metri di base sono veramente un po' troppini... Dopo letture e letture e prove personali credo che consigliarti di stare al massimo a 250 di base sia un consiglio sensato:p

Dici che ne perde in qualità? in effetti ieri ho fatto delle prove con 3 metri di altezza e a parte la qualità(che era perfetta in ogni caso) viene particolarmente difficile seguire la scena interamente, da un angolo all'altro dello schermo.
;) hai ragione.

Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?

PaTLaBoR ha scritto:
Non ci casco! :o :o :D
Hai ragione. 10 sono troppo pochi. Ho corretto il titolo portanto i 10 Euro a 199!

Ecco cosa c'è scritto in quel thread:

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ragazzi,

il traffico sul forum "videoproiettori digitali" è già molto elevato.

Cercate quindi di inserire le discussioni sugli schermi e sugli accessori per i videoproiettori nel vorum AV Club:

http://www.avforum.it/forumdisplay.php?s=&forumid=31

Grazie per la collaborazione :)

Emidio

P.S.

Perdonate il titolo, ma forse era l'unico modo perché il presente "invito" fosse letto dal maggior numero di member :p

Quindi mi raccomando: le discussioni sugli schermi solo sul forum AV Club!

ehi patlabor,io sono di Palermo,lo sei anche tu?mi farebbe tanto piacere avere un mio concittadino qua in questo forum! :)

l'hai preso 1600 euro...su videoproiettori.it sta a 1400 percio...continuo a vedere che sto sito ha prezzi buoni sul serio! :)

NO, sono di catania.... :D
in effetti potevo comprarlo di meno se avessi avuto quel link sotto mano :( vabbè pazienza non mi lamento lo stesso ;)

Re: Re: Re: Re: Ok ho il proiettore, ma lo schermo?

Emidio Frattaroli ha scritto:
Hai ragione. 10 sono troppo pochi. Ho corretto il titolo portanto i 10 Euro a 199!

Ecco cosa c'è scritto in quel thread:

Quindi mi raccomando: le discussioni sugli schermi solo sul forum AV Club!

scusa non avevo letto...:)