Marçelo
New member
MDL ha detto:Rooosaaaariooooo suoni il sax??:
E SE NON BASTASSE:
ecco altre due splendide inquadrature firmate udite udite
Mauro Bricca.....ebbene si il grande Mr. 5.1
mi ha fatto l'onore di essere presente e tra l'altro mi ha fornito anche un bellissimo reportage fotografico, eccovi un assaggino
del bellissimo duetto mio e di Ros, che è entrato nella storia della canzone in primis italiana in secundis parmense
il super Rosario in azione con il suo meraviglioso Sax,
grande grande grande grandissimo, gl'aggettivi si sprecano, se ami questo strumento lupo ti sei perso davvero una delle massime espressioni in materia......Ros sei un grande........
ed ecco il grande duetto all'opera.....
Comunque è stato tutto fantastico, e devo anche in questa giornata che è unica nella vita di un uomo e della sua donna, ringraziare ancora pubblicamente questo splendido forum, che mi ha permesso di conoscere tante persone fantastiche ed uniche e che soprattutto nella figura di:
te grande Mimmone, il super Rosario, Joseph68 nonchè Giuseppe,
Mr. 5.1 Mauro Bricca, Edofede ed il grande Giapao, siete entrati tra la schiera di quelle persone che io considero importanti ed uniche
nella mia vita, e dei riferimenti assoluti in termini di amicizia.
E' stato un onore e nonchè davvero bellissimo avere il giorno del mio matrimonio una tavolata chiamiamola FORUMIANA, composta quasi esclusivamente da amici conosciuti in rete con cui si è stretto un rapporto meraviglioso. Il giorno del mio matrimonio, io l'ho voluto così, non circondato da mezzo mondo come fanno in tanti invitando magari persone solo per prassi, io avevo 50 invitati (Lupo tu eri il cinquantesimo mannaggia nemmeno immagini quanto mi sei mancato
ripeto ancora grazie Av Forum, grazie di esistere di tutto cuore e grazie di tutto quello che mi hai dato in questi anni
salutissimi
e grazie ancora
Marçelo