joseph68
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
joseph68 ha detto:Scusate ma oggi, come da titolo, mi sento un poco come il grande Andrea Manuti.....
Ciao
felicega ha detto:...........ci puoi fare un resoconto anche sommario dei pregi e difetti dei vari prj?..................
MDL ha detto::banned:
Hai ancora di questi dubbi?
Quando joseph, avra' venduto il suo 808, le lacrime scenderanno copiose fino a bagnare PIzzocalabro.
Ciao
Mimmo
felicega ha detto:....Ossequi rispettosi al RE dell'home cinema italiano.....
Felice
Ciao Felice, proprio ieri sera ero a Montichiari da un amico anche lui forumer di AVMagazine, comunque per rispondere alla tua domanda molto sommariamente senza entrare nel tecnico, ti posso dire :felicega ha detto:...... ci puoi fare un resoconto anche sommario dei pregi e difetti dei vari prj visto che possiedi tutte le tecnologie oggi disponibili?................
Mimmo non sai cosa ti sei perso, ci siamo divertiti un bordello, e la stoppa che abbiamo preso poi, c'è stato un attimo che si continuava a ridere e cantare, con Rosario alla strumentazione, e noi sul palchetto a cantare a scuarcia gola.....................la prossima rimpatriata non devi mancare però, mettiti daccordo con il MarcellinoMDL ha detto:...........Che peccato non averti conosciuto la scorsa occasione. Sarebbe stato un vero piacere........
E qui onestamente non capisco , io sò che ho un eccellente proiettore che va da dio, con un immagine qualitativamnete da paura, ma nessuno se lo filaMDL ha detto::banned:
Quando joseph, avra' venduto il suo 808.....................
Ciao
Mimmo
Ciao AlexAcenet ha detto:Beppe che mi dici dello sharpone? Bella macchina?
P.S.
Ma non eri sensibile al rainbow?
joseph68 ha detto:E qui onestamente non capisco , io sò che ho un eccellente proiettore che va da dio, con un immagine qualitativamnete da paura, ma nessuno se lo fila![]()
......................ma non capisco????
Mi spiace caro Marco ma non condivido, qui ci sono forumer che hanno venduto dei 8500 marquee a 4500€ e che dire di quello di Marçelo venduto anche il suo, quindi non si tratta di troppo caro ma di trovare l'appassionato che se ne intende di macchine performanti, si perchè la mia lo è sempre stata, sopratutto dopo la grande revisione interna e la sotituzione dei tubi ex novo, quindi ribadisco io sò d'avere un eccellente macchina la quale genera immagini stupende e profonde, ma non mi va di svendere.Guren ha detto:semplicemente perchè costa troppo.
Oramai pensare di vendere un tritubo ai prezzi di anche solo 2 anni fa è semplicemente assurdo.
Mettilo a 1500€ al max e forse qualcuno potrebbe essere interessato... e vedrai che tra 2 anni con meno di 2000 euro ti ci prendi un 9"
joseph68 ha detto:Mi spiace caro Marco ma non condivido, qui ci sono forumer che hanno venduto dei 8500 marquee a 4500€ e che dire di quello di Marçelo venduto anche il suo, quindi non si tratta di troppo caro ma di trovare l'appassionato che se ne intende di macchine performanti, si perchè la mia lo è sempre stata, sopratutto dopo la grande revisione interna e la sotituzione dei tubi ex novo, quindi ribadisco io sò d'avere un eccellente macchina la quale genera immagini stupende e profonde, ma non mi va di svendere.
Ciao![]()
joseph68 ha detto:Mi spiace caro Marco ma non condivido, qui ci sono forumer che hanno venduto dei 8500 marquee a 4500€ e che dire di quello di Marçelo venduto anche il suo, quindi non si tratta di troppo caro ma di trovare l'appassionato che se ne intende di macchine performanti, si perchè la mia lo è sempre stata, sopratutto dopo la grande revisione interna e la sotituzione dei tubi ex novo, quindi ribadisco io sò d'avere un eccellente macchina la quale genera immagini stupende e profonde, ma non mi va di svendere.
1500€ ora per come è messa ???........................ma col cavolo , l'acquirente dovrà solo installarla tararla e via con il godimento, senza segoni mentali del tipo i tubi, l'elettronica, la deriva termica, la convergenza..............nada de nada di tutto questo ........solo installarla e lo posso scrivere nero su bianco, la macchina è in uno stato esemplare
Per il 9 ormai è uscito dalla mia short list, non è più in cima hai miei pensieri................capisci a me
Emanuele ha detto:un pochino tirato in causaIo sono dell'opinione che ora come ora avendo una saletta dedicata la soluzione migliore qualitivamente ed econimicamente parlando sia un crt da 8 o 9 pollici poi tra 2 o 3 anni se ne potrà discutere
![]()
P.S. La mia personallissima scelta Marquee 9500lc![]()
Microfast ha detto:Almenoche' qualcosa funzioni male o tu abbia altri motivi ( spazio, etc etc etc ........ ).
felicega ha detto:conoscendo Beppe non ho dubbi su quanto afferma, cioè che il suo crt in vendita è in perfette condizioni... molto probabilmente (ma comunque qualche indizio traspare anche dalle sue risposte) il passaggio al top di gamma digitale nasce dal desiderio di avere un prj più facile e comodo da utilizzare senza rinunciare troppo alla qualità d'immagine, e magari perchè no, anche un sano desiderio di cambiare e sperimentare
. Tra due anni, o forse prima, sono sicuro che Beppe avrà in soggiorno un bel digitale full HD.
Ovviamente questo è solo il mio parere![]()
Felice