Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono d'accordo con acigna, stai facendo notare quella frase più di quanto era intenzione dell'autore e più di quanto fosse tua intenzione (se mai lo è stata)...acigna ha detto:...Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato![]()
acigna ha detto:Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato![]()
marco00 ha detto:mark2k, che importanza può avere quali siano le tue abitudini o meno?
Ale10 ha detto:Su un pizzino c'era scritto:
A casa di un avvocato di Frosinone troverete delle jbl chiuse in un armadio senza ante: andate e prendetele!!
Sasa' mi sa' che l'hanno preso giusto in tempo!!
franne ha detto::
NON ARRABBIATEVI e ricordatevi che la politica è ............... l'arte di convincervi e più vi arrabbiate più vuol dire che sono stati bravi a fregar....... emmmmm volevo dire a convincervi.
ciao Franne
marco00 ha detto:fa sempre piacere sapere che nel forum ci sono sempre tanti papà pronti a farti capire con la loro saggezza cose che altrimenti non riusciremmo mai a comprendere.... ma poi chi te l'ha detta sta massima?? gandhi????
Mi spiace, non condivido ................... Un buon venditore sa che una vendita si dice a buon fine quando la soddisfazione è reciproca .......... pensaci !!franne ha detto:io a mio cognato che fa il rappresentante gli dico sempre che il venditore onesto è quello che ti vuol fregare e lui si mette a ridere,
Grazie e ciao.nordata ha detto:A tutti
Il prossimo intervento anche indirettamente politico, o polemico verso quache altro iscritto, oppure semplicemente OT, vince immediatemente una sospensione....