• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oggi ha vinto la legalità...

guarda che il divieto di discussioni poltiche all'interno del forum non serve allo scopo di non influenzare eventuali elettori ma solo per evitare liti tra i forumers.

Non è così tant'è che si litiga lo stesso, come sai. E poi non c'è scritto nemmeno quello nel divieto. A volte Marco, basterebbe anche evitare di sottolineare tutto e passare oltre ;)

andrea, per piacere, non insegnarmi qualcosa, ci sono sempre cose che sarebero meglio di altre, e sarebbe stato meglio non mettere quella frase da parte di mark2k, non da parte mia non notarla, se proprio ci deve essere l'insegnamento del giorno questo sarebbe da fare a mark2k non a me....
anche perchè non è una semplice constatazione ma un'affermazione parecchio pesante la sua, non una frasetta qualunque magari simpatica a cui si da poca importanza, è un'affermazione del fatto che finora eravamo nel'illegalità, e, ti ripeto, avendo un ruolo politico attivo, la cosa mi da parecchio fastidio.

Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato ;)

Ultima modifica:
Non è mia abitudine editare (modificare) la realtà. Se editare è d'uopo, lo farà chi ha più potere di me in questo forum (e se lo riterrà opportuno mi sospenderà anche).

Per parte mia quelle parole tra parentesi rimangono esattamente dove sono.

acigna ha detto:
...Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato ;)
Sono d'accordo con acigna, stai facendo notare quella frase più di quanto era intenzione dell'autore e più di quanto fosse tua intenzione (se mai lo è stata)... ;)
Lorenzo.

acigna ha detto:
Non voglio soffermarmi oltre su questa cosa proprio nel rispetto di quella che è una limitazione ancora vigente altrimenti di cose da dire ce ne sarebbero. La mia osservazione era che, pur essendo discutibile un'affermazione, a volte si riesce a farla passare sotto silenzio proprio non parlandone. Se tu punti il dito tutti guarderemo quello che stai indicando, anche chi non l'aveva notato ;)

andrea, io l'avevo notata e da fastidio a me. non mi interessa più di tanto se da fastidio anche ad altri.
qui chiudo la discussione con te.
mark2k, che importanza può avere quali siano le tue abitudini o meno? hai detto una frase fastidiosa ed in palese violazione al regolamento. ti ho chiesto gentilmente di cancellarla. non lo vuoi fare? io spero solo che qualcuno lo faccia al posto tuo, perchè, te lo garantisco, la tua frase non solo ha valenza politica ma è decisamente offensiva nei confronti di chi non la pensa come te, in questo caso io.
anzi ti dirò di più
sono sicuro che il titolo del tuo post non sia per niente casuale ma sia esplicitamente legato alle elezioni. un'ultima cosa, correggere uno stupido errore di ortografia come tu hai fatto è l'attività preferita di chi non ha argomentazioni a prorio favore ma ha come proposito cercare di inimicarsi la persona con cui ci si sta confrontando.

Ultima modifica:
@ mark2x

Avevo sorvolato volutamente sulla frase tra parentesi, benchè fosse stato già detto che discussioni, pareri, battute, interventi a carattere politico non fossero ammessi, sperando che la cosa finisse lì.

Ripeto, non sono ammessi; anche se, attualmente non è specificato nel Regolamento esiste un espresso divieto da parte dell'Amministratore del Forum.

Quando e se verrà deciso diversamente ne verrete informati, anche in quel caso varranno comunque sempre le regole della netiquette e di buon comportamento.

Poichè ho notato che sei molto attento ai particolari, facendo notare la mancanza di un accento, porrò la stessa attenzione nel farti notare il punto 2n del regolamento e per darti modo di approfondirlo al meglio, nonchè rileggerti quanto era stato scritto in merito alle discussioni politiche, ti concedo un paio di giorni di riposo.

@ marco00
e acigna

E' mai possibile che dobbiate sempre entrare in discussione tra di voi, oltre che entrare in OT (tanto per cambiare) ?

A tutti

Il prossimo intervento anche indirettamente politico, o polemico verso quache altro iscritto, oppure semplicemente OT, vince immediatemente una sospensione.

Mi sembra che l'argomento di questa discussione sia la cattura di un latitante, se vi va parlate di questo fatto, altrimenti non siete obbligati ad intervenire per forza.

Gradirei non dover più intervenire per simili cose.

Grazie e ciao.

Nordata,
ma me la chiami discussione? Gli ho solo dato una indicazione e come tale l'ha recepita. Dai, non vedere anche tu quello che non c'è.

Ragazzi vi ricordo che per gli interventi OFF TOPIC nel forum OFF TOPIC c'è la mia discussione OFF TOPIC :D ;)
Lì non c'è pericolo di finire in OFF TOPIC. :cool:
Lorenzo.

..Quando arrestano un boss di cosa nostra, ho come l'impressione che cio' accada perche' la mafia vuole cambiare "dirigenza" senza dichiarare guerre interne.
Spero di sbagliarmi

Ultima modifica:
Ale10 ha detto:
Su un pizzino c'era scritto:
A casa di un avvocato di Frosinone troverete delle jbl chiuse in un armadio senza ante: andate e prendetele!!
Sasa' mi sa' che l'hanno preso giusto in tempo!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: hi hi hi GRANDE.

NON ARRABBIATEVI e ricordatevi che la politica è ............... l'arte di convincervi e più vi arrabbiate più vuol dire che sono stati bravi a fregar....... emmmmm volevo dire a convincervi :D .

ciao Franne

franne ha detto:
:
NON ARRABBIATEVI e ricordatevi che la politica è ............... l'arte di convincervi e più vi arrabbiate più vuol dire che sono stati bravi a fregar....... emmmmm volevo dire a convincervi :D .

ciao Franne

fa sempre piacere sapere che nel forum ci sono sempre tanti papà pronti a farti capire con la loro saggezza cose che altrimenti non riusciremmo mai a comprendere.... ma poi chi te l'ha detta sta massima?? gandhi????

marco00 ha detto:
fa sempre piacere sapere che nel forum ci sono sempre tanti papà pronti a farti capire con la loro saggezza cose che altrimenti non riusciremmo mai a comprendere.... ma poi chi te l'ha detta sta massima?? gandhi????

Non arrabbiarti io a mio cognato che fa il rappresentante gli dico sempre che il venditore onesto è quello che ti vuol fregare e lui si mette a ridere, il mio tono voleva essere scherzoso se non sono riuscito a trasmettere questa sensazione pardon, NON volevo offendere nessuno.
La massima è autocostruita al momento :D .
ciao Franne

franne ha detto:
io a mio cognato che fa il rappresentante gli dico sempre che il venditore onesto è quello che ti vuol fregare e lui si mette a ridere,
Mi spiace, non condivido ................... Un buon venditore sa che una vendita si dice a buon fine quando la soddisfazione è reciproca .......... pensaci !!:cool:
ciao

Ultima modifica:
Voglio pensare, poichè in fondo sono di animo buono, che forse non abbiate visto questa parte del mio intervento in quanto era nella pagina precedente a questa, quindi lo riporto per vostra comodità:
nordata ha detto:
A tutti

Il prossimo intervento anche indirettamente politico, o polemico verso quache altro iscritto, oppure semplicemente OT, vince immediatemente una sospensione....
Grazie e ciao.

chissà che con i nuovi eletti-letti a castello a1piazza e1/2 non si abbassino i costi del av........quindi la discussione sostanzialmente ci interessa :D

@ solarismody

Se mi spieghi brevemente e velocemente, riuscendo a convincermi, che il post che hai testè inserito è in tema con l'argomento della discussione (cattura di Provenzano) non vinci il premio promesso.

Grazie e ciao.

Ultima modifica: