Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok non ti piace biricchino con due C ....... allora facciamo briccone !!!acigna ha detto:Benegi (il nome no?), mi sa che il birichino (con una c sola) lo fai tu, qui e nella discussione sulla scrittura in stile sms
Non so se e perché hai intenzione di provocare ma con me non attacca![]()
![]()
Cosa centra il grasso ???acigna ha detto:Non sono Grasso, né di nome nè di fatto![]()
Ma scusa Marco ....... ma se avevano a disposizione solo una foto ricostruita a pc ????marco00 ha detto:, tipo, possibile che nessun appartenente alle forze dell'ordine lo abbia mai notato in tutti questi anni ????
Dalla dinamica dell'arresto e dai fatti di cui si è discusso mi sembra palese che l'ex boss mafioso si sia fatto arrestare o sia stato consegnato in stile pacchetto regalo alle forze dell'ordine. Per come la vedo io non ci sono grandi meriti da attribuire ai buoni.marco00 ha detto:...possibile che nessun appartenente alle forze dell'ordine lo abbia mai notato in tutti questi anni ????