Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi, vi presento un nuovo htmad......
FRANCESCO SERAFINI, NATO IL 9/3/2003 ALLE ORE 11:00.
Vi considero veri amici, pertanto il pupo (bellissimo come la madre) avrà quasi 1000 zii assortiti.
E' sano e vispo.
Sono felice.
Angelo
Angelo a Francesco , alla mamma ed anche a te .Ma soprattutto AUGURI per quello che ti aspetta il mio ha gia' 8 mesi e ama da pazzi Sullivan sul Plus 3200.
Vivissime congratulazioni.
Ovviamente aspettiamo uno ... "screnshoot" del pupo
byezz
p.s. mi raccomando di educarlo bene al credo dell'home theater. il mio Ricky (6 anni il 28/3) viene su bene, in questi giorni mi aiuta con martello, carta vetrata, stucco e vernice a realizzare un bel paio di sub
io ancora questa gioia non l'ho avuta, e non credo che verrà a breve, quindi mi limito a giocare con la mia dolce nipotina di 4 anno e mezzo(anche lei impazzisce per sullY e Mike wasockY), e a farVi davvero i più bei complimentoni per queste, che sono le vere gioie di una vita....
Tanta salute e felicità a tutti i Vostri dolci bimbi, e che siano immuni dall'Htmania(almeno nelle aberrazioni della nostra follia)!!
benvenuto nel CLUB dei " nonsidormeperalmenoun'anno" , per poi diventare tra un anno membro effettivo del club "cavolononstiamouscendodicasapiu'comeunavolta".
A U G U R I
P.S. vedrai che in questo periodo sarai disposto a rimanere piu' volentieri a casa , cosa che farai di buon grado, ma avrai bisogno di continui upgrade al sistema HT.
P.P.S. tieni acceso l'impianto anche quando il Bimbo dorme, che tra un anno sara' suo e tu perderai ogni diritto di visione
P.P.P.S. non c'e' niente nella vita paragonabile alla nascita di un figlio, non perderti un solo istante della sua crescita.
io non ho figli ma 4 nipoti: la più piccolina ha solo 10 mesi ma ha già imparato a salutare il mio tritubo quando lo vede (è impressionata dal buio quando entra in sala ma appena vede le 3 lenti colorate inizia a fare ciao ciao con la sua manina )