Oggi è nato il mio primogenito.

• Autore discussione Autore discussione angelo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Originariamente inviato da angelo
Ragazzi, vi presento un nuovo htmad......
FRANCESCO SERAFINI, NATO IL 9/3/2003 ALLE ORE 11:00.
Vi considero veri amici, pertanto il pupo (bellissimo come la madre) avrà quasi 1000 zii assortiti.
E' sano e vispo.
Sono felice.
Angelo:D :p

Veramente tantissimi auguri.
poldohifi

Angelo

Augurissimi e e tante felicitazioni anche da un vecchio (in tutti i sensi) amico.
Ciao
Enzo
P.s. Mi raccomando goditelo crescono maledettamente in fretta:D :D

Auguroni hai due nuovi genitori... ed un bacione al nuovo arrivato ;)

(anche io e la mia metà stiamo pensando di procreare... ma siamo impauriti all'idea!)

Originariamente inviato da BobTrap
(anche io e la mia metà stiamo pensando di procreare... ma siamo impauriti all'idea!)

Se vuoi una mano con la tua ragazza ... altrimenti gli amici del forum a che servono ?!? :D :D :D :D :D

byezz

Angelo, io che ne ho uno di 14 mesi e ne aspetto un'altra/o per settembre...ti faccio gli auguri più grandi per una vita piena di felicità e soddisfazioni.
Saluti
Luca

Originariamente inviato da valebon
Se vuoi una mano con la tua ragazza ... altrimenti gli amici del forum a che servono ?!? :D :D :D :D :D

byezz

rotfl

certo che tu Valebon quando c'è da dare una mano non ti tiri mai indietro :)

Originariamente inviato da Guren
rotfl

ma va là, il mio è tutto fumo e poco arrosto. Il problema è che la battutaccia era troppo invitante :D ;) :p

byezz

Originariamente inviato da Guren
rotfl

o da usare una mano :p

Comunque grazie, il problema non è la procreazione ma la....

... post-procreazione :D

da buon ultimo......

Tante congratulazioni ed auguri anche da me!

Complimenti anche alla mamma, ed in bocca al lupo per le notti dei prossimi mesi:)

(complimenti anche per la vendita del pj al mio amico, caldamente raccomandato da me!)

ciao e a presto!

Marco

Sapendo quello che ha passato Angelo in questo periodo, sapendo delle difficoltà e della forza d'animo che ha dovuto tirare fuori, credo che questo bambino sia davvero uno dei più bei regali che Dio potesse fare a Sabrina ed a lui :p .

E queste sono emozioni molto più forti che l'Home Theater!

Poi non è vero che non si dorma: dipende da come li educhi... E consolati con un fatto: è evidente che se ti dovesse capitare una notte in bianco, avrai una scusa in più per tarare il Marquee :D :D :D !

Auguri a scatafascio!!!

Fortunatamente, caro Andrea......

......amici come Te sanno stare vicini anche solo con una telefonata.
Grazie
Angelo:p

Congratulazioni vivissime anche da parte mia!
Vedrai che le soddisfazioni saranno tantissime... il mio ha quasi 16 mesi e non lo cambierei con tutto l'oro del mondo.
E'anche il mio avatar :)