• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

OGGI E' NATA ALICE - Figlia di Dave76

petshopboy

Active member
Volevo complimentarmi con Davide, Francesca ed il piccolo Enea per l'arrivo della piccolissima Alice. Che è nata stamattina ore 05:00.

Davide complimentissimi e che la piccola Alice possa crescere bella, forte ed intelligente come il fratello Enea e come mamma Francesca e Papà Davide.

Di nuovo complimenti vivissimi ! Ed un abbraccio a tutti voi !

speriamo venga su più intelligente di suo padre :D :D :D :D

Dai DAVE, SI SCHERZA !!!!! Complimenti vivissimi per esserti bis-riprodotto e soprattutto complimenti alla mamma che evidentemente si è sobbarcata tutta la fatica :)

Ahhh ... se poi negli anni tua figlia assomiglia al postino, fai finta di nulla ...... ti sarai risparmiato anche quella "fatica" li :D :D
ih ih ih ih

Complimenti ancora, un abbraccio a tutti ! :)

ottima notizia!

complimenti Dave...ed estendi i complimenti anche alla mamma Francesca ed al piccolo Enea che sta crescendo come un piccolo Einstein, ma forte ed agile come Spiderman (ma dei nonni non vogliamo parlarne?)
speriamo che anche il cervello di Alice non sia da meno di Rita Levi Montalcini ospitato nel corpo di Jessica Biel (ma neanche un cenno agli zii?)...ma soprattutto, Dave, che poco ti assomigli :Perfido:

Complimenti !!! Di solito le bambine sono le coccole del papà. Quindi Davide, sarai tu a viziarla.

P.S.
Piano con il prosecco...

Mi unisco al coro: complimenti per il lieto evento, felicitazioni e auguroni a tutta la bella famigliola! :)

Complimenti vivissimi ...................

AUGURI A MAMMA E FIGLIA .....................

E POI E' UN CANCRO :D :bimbo: :winner: ...........................

Evvivvaaaa!! Qualcun altro che dormira' poco o niente per 1 annetto!!!!
Benvenuto nel club!!
Fammi capire: seconda & Femmina? :doh:

Ma lui si riferiva alle doti intellettive! Posso confermare che le figlie sono di norma più intelligenti dei padri, la mia due anni mi da' già le piste....tra poco mi calibra il Radiance!:D