Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:un poco di domandine.......
- Se volessi riassegnare i canali frontali ad esempio agli effetti anteriori e' possibile?
- Se volessi riassegnare i canali posteriori e fargli fare i sr back, e' possibile?
- Si puo avere (dietro lauto compenso) una foto dell'OSD durante una proiezione filmica della barra del volume dell'ampli ? non so se mi sono spiegato
![]()
- Ancora mi sto studiando la bestia a fondo..... accetta tutti i nuovi flussi audio sulle hdmi?
- Da ps3 cosa riesci a sentirci attualmente?
- Mi accennavi che si puo configurare da pc, c'e qualche programma in dotazione con il bestio?
- Le 2 hdmi out, possono lavorare contemporaneamente anche se alla stessa risoluzione? Sulle caratteristiche del sito yamaha leggo di si, mentre dalla prova di Afdigitale leggo di no!! Mi fai luce?
- Mi confermi che il procio video si puo' disattivare e restituire lo stesso segnale in input all'output?
- Ultima domanda e finisco per ora....... vabbe', gia sai![]()
Intendi dal browser? O con Telnet, o altro? E che funzioni sono disponibili?pela73 ha detto:puoi accedere da un altro pc digitando nella stringa degli indirizzi il suo ip
Azz..., davvero? Ma è una roba spettacolare!pela73 ha detto:si puoi accedere dal browser, ma non ho ancora provato.
dovrebbero essere replicate le stesse funzioni dei menù.
MDL ha detto:Comincio a fondere.
Non mi e' chiaro pero' perche l'OSD non lo riesci a vedere sul proiettore.
La storia di riconfigurare i canali la vorrei approfondire.