OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

DOPO IL TRADIMENTO DEL PRESIDENTE PASSATO IN CASA :cry: PANASONIC.....AVETE CAPITO BENE PANA direi che questo thread mitico deve eleggere un nuovo presidente e mi sento di consigliarci il mitico pcusim
:D
p.s.: x la cronaca ha preso il nuovo full HD pana TH PZ700E, sempre a 42 come diagonale
 
Ultima modifica:
Indubbiamente anch'io voto per il mitico Pcusim.......Nonostante tutto pero' saluto il mitico(ormai ex :D )presidente e gli auguro di trovare tante soddisfazioni con il suo nuovo gioiello.....
 
TRADIMENTO!!!! :D :D
Scherzi a parte, il Presidente non si tocca. Abbiamo sempre detto che il club è aperto a tutti coloro che apprezzano i pannelli Hitachi, indipendentemente dal possesso dei suddetti.
Il Club è una creatura del Presidente e tale deve rimanere.
Ho detto.
Augh! :)
P.S.
Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico! :D
 
pcusim ha detto:
TRADIMENTO!!!! :D :D
:)
P.S.
Non vi nascondo che il Pana full HD, soprattutto a quel prezzo, è sicuramente un tv molto, molto "appetitoso"....., tuttavia non posso permettermi di fare il "salto", per ora: tengo famiglia a carico! :D

azzo pcusim quel full HD piace da pazzi anche a me e lo si trova solo a 2.000 euro......ieri ho pure chiamato il presidente e mi ha spiegato le motivazioni della scelta, che non fanno una grinza anche xchè HITA sta veramente trascurandoci in italia sui Full HD.
cmq già so che appena gli arriva il pana vado a testarlo da lui e sarà durissima non cambiare pannello.
mi trattiene solo il fatto che voglio una diagonale più grande (50-55-60) e che sto aspettando i nuovi full hd pioneer di 8 generazione in uscita da noi ad ottobre.......SEMPLICEMENTE SUPERLATIVI!!!

cmq il presidentissimo viene reintegratoi nella sua carica alla luce di una nuova ordinazione che mi ha detto aver fatto in giappone.....!!!

chiedete direttamente cosa ha preso, a me quando me l'ha detto mi sono venuti i brividi!!!!

saluti
 
Salve ragazzi vorrei farvi una domanda: avrei intenzione di comprare un plasma Hitachi, ma avendo a disposizione un budget di circa 1000 eur, l'unico che mi posso permettere è il 7200. Essendo un modello "vecchiotto" vi chiedo quanto vale adesso questo tv paragonato ai nuovi modelli LG (55 o r1) o Panasonic (Px70 o Pv600), è ancora valido questo acquisto?
ps: per favore non mi rispondete di prendere il 9700 tanto è inarrivabile per le mie tasche. Grazie
 
Ggpuma, la mia esperienza col 7200 è nettamente positiva e, personalmente, lo consiglierei senza problemi.
Ho avuto modo di vedere bene il PV60 di un mio amico e devo dire che non mi ha impressionato particolarmente, pur essendo un modello più recente rispetto al 7200.
Per quanto riguarda gli LG non so dirti, non ho mai avuto modo di vederli all'opera come si deve.
E' indubbio, comunque, che il parco connessioni, il piede motorizzato e la maggiore risoluzione (1024 contro 768 linee) sono i punti di forza di questo plasma che continua a darmi grandissima soddisfazione.
 
So che leggendo le 240 pagine di questo forum troverò tutte le informazioni, ma un giudizio veloce tra il 7200 e il P42h01 lo posso avere, considerando che uso la tv per guardare Sky e qualche dvd. Grazie
 
guarda posso dirti che il 7200 è un plasma eccezionale e nonostente sia un po "vecchiotto" non sfigura affatto innanzi anche ai nuovi pannelli anche full hd.
io prettamente ci vedo sky e devo dire che hita, grazie al suo processore pictures master, sui segnali più deboli è inarribabile. la tv si vedo uno splendore.
inoltre in HD è spettacolare, con un buo audio delle case4 laterali e staccabili se vuoi e la base motorizzata.
che altro vuoi??

vai fidati non te ne pentirai, poi a quel prezzo
 
Beh, da quello che ho visto il P42H01 è un modello per il mercato inglese, con lo stesso pannello del 9700 (1024x1080), ma con processore video I4, che è inferiore al picture master.
Oltre tutto anche le connessioni sono inferiori.
Insomma, non l'ho visto di persona, ma mi pare che il 7200 sia un pelino migliore.
 
Scusate se approfitto della vostra disponibilità, ma sono andato a vedere in un centro commerciale e avevano esposto un Hitachi (8600 o 8700), mi ha colpito sia come visione che come estetica, non avevano il 7200 disponibile e quindi non ho potuto fare raffronti. Considerando che della base motorizzata non ho bisogno in quanto la tv la appendo vi chiedo gentilmente un breve raffronto con la serie 8000, guardando su alcuni siti web ho trovato prezzi ancora più bassi su questa serie (il prezzo esposto nel centro commerciale è meglio non dirlo).
 
Ho già chiarito da me, prendo il 7200 oppure ho ancora un mese di tempo se scende il prezzo il 9700, siccome lo dovrò appendere ad un pannello in legno di una parete attrezzata e guardando le caratteristiche tecniche di entrambi sono molto larghi e pesanti, sapete consigliarmi una staffa adatta?
 
ciao ragazzi, spero a presto di diventare un socio della beneamata, dopo settimane infatti di ricerche spasmodiche, oggi per caso mi sono imbattuto (in rete) nel 50pt01. è assolutamente amore a prima vista!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di poterlo vedere dal vivo, è che qui a mestre e dintorni non c'è ancora, e non ho ancora sentito uno di VOI che l'abbia preso. sono tentato di fare la pazzia (se cosi' si può dire!!!), di prenderlo a occhi chiusi perchè mi piace (detto 1.000.000.000 di volte). sapete qualcosa se lo stato mi può aiutare con 200 euro? voi che ne pensate? grazie e un saluto a tutti - siete tutti troppo simpatici:D ;) :)
 
ciao ho letto dovunque che l'hitachi 9700 e leggermente inferiore al px700 soprattutto per le sorgenti sd..
voi che ne dite?? io li ho visti appaiati ma sembravano parecchio simili..
anche se effettivamente il pana era piu intenso ma magari sono i setting..
 
jomaxicarus ha detto:
ciao ho letto dovunque che l'hitachi 9700 e leggermente inferiore al px700 soprattutto per le sorgenti sd..

LOL e dove l'hai letta sta cosa delle sorgenti SD ????

Globalmente sono d'accordo che il Pana ha qualcosa in più, ma proprio sulle sorgenti SD no, lì l'Hitachi è assolutamente imbattibile !
Qui lo dico e qui NON lo nego :D
 
pcusim ha detto:
http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/viewProduct_1.jsp?productid=596&drilldown=2&urlnumber=0

Signori: il full HD Hitachi (con hard disk!) è servito. :)

Non ho ancora trovato prezzi in giro, ma immagino costi molto meno dei Pioneer.

GRANDISSIMO PCUSIM

scusa pc ma non si tratta di un HD ready??? http://www.hitachidigitalmedia.com/...3a1dacc2e248?searchTypeId=13&searchGroupId=46
sul sito sembra un HD ready, ma non dubito della tua competenza.
cmq tienimi aggiornato non vedevo l'ora che arrivassero novità HITA.
come ben sai mistavo interessando ai full 8 generazione pio, ma costeranno uno sproposito e quindi se lo possono tenere. nel thread del pio hai scritto che costerà circa 3.500 euro........confermi? date di uscita in italia?

tienici informati e cerco pure io qualche notizia.

p.s.: ma il ns mitico 7200 non lo dovevi tenere x altri 5 anni:D si in camera dei bambini!!

ciao
 
Ultima modifica:
Top