ciao a tutti.
é ormai qualche giorno che non chiedo e non scrivo...sapete, io ho collegato tutto via scart...

..su cosa volete che discuta......

.
Beh, in effetti , visto che precedentemente avete parlato di figli e figlie, diciamo che il più grosso problema del PD7200 me lo da proprio la mia bambina di 15 mesi che non dorme fino a Mezzanotte circa...

..così quasi tutte le serate anzichè passarle davanti al plasmone le passo dietro a lei....

.
due considerazioni sui post precedenti.
Anche io Ho comprato il plasma da Primestore di Arese, e per fortuna per il momento va tutto bene.
Comunque è indecente che per un prodotto di questo volume, in caso di problemi la restituzione sia a carico dell'acquirente, peraltro un prodotto in piena garanzia.
Se si rompre un frigorifero, non ho mai sentito dire che chi l'ha comprato se lo carica in macchina e lo riporta indietro! In genere esce il tecnico e
se non è possibile riparare sul posto, provvede lui a portare via l'apparecchio!
Altra considerazione su sky. Come detto in un mio post precedente, questi monopolisti arroganti, meriterebbero di fare la fine della parmalat, visto il servizo che offrono e soprattutto, quanto se lo fanno pagare. (una mia amica, ha lavorato al call canter di sky per qualche mese. Questa mia amica, precedentemente è stata...cameriera....impiegata in negozio...in azienda privata....cioè...avete capito?? Era totalmente incompetente in materia....Poi non stupiamoci se quando chiamiamo non abbiamo le risposte che vorremmo sentire....)
Ciao