OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

pcusim ha detto:
NEJIRO:Ma col 7200 non fare l'abbonamento all'alta definizione sarebbe una cavolata enorme. :D

Scusa ma non capisco......vuoi dire che il nostro Hitachi non va bene per l'alta definizione????Spero era una frase ironica......Ho collegato il mio PC al Televisore ed ho visionato alcuni filmati WMV in HD,erano uno spettacolo.....Dici che sky in HD non si vedra' cosi'?
CIAO
 
Cavolo,scusamiiiiii,avevo tralasciato il NON:D

Mi ci vuole altro che un caffe',sono giornataccie,sono in pausa pranzo ma ancora ho sonno:( .Lo dico sempre che troppo lavoro fa male:cry:
CIAO
 
iafaccio ha detto:
se paghi con carta di credito togli 5%
lo supponevo peccato però che tale metodo di pagamento non è selezionabile se acquisti il plasma....solo bonifico o rateale....ora provo a scrivere al sito
 
La visione sembra migliorare anche se varia molto da canale a canale.
Ho cambiato scart ma non ho trovato quelle particolarmente buone
Qualcuno mi puo spiegare come fare se volessi collegare il plasma con scart ad un trasmettitore di immagini wirless della philips(così vedo sky anche in cucina)
Ci ho provato ma non vedo nulla
 
dydnat ha detto:
lo supponevo peccato però che tale metodo di pagamento non è selezionabile se acquisti il plasma....solo bonifico o rateale....ora provo a scrivere al sito
Risposta dal mallteam:

Gentile utente,

È possibile fruire del pagamento con carta di credito per ordini il cui
totale non superi i 1200 euro. Per ordini di importo superiore l'unico
metodo di pagamento fruibile è il bonifico anticipato.

Cordiali saluti


Pertanto il plasma costa 2389 comprese le spese...praticamente uguale ad onlinestore dove c'è pure il finanziamento tasso 0
 
Enzo, se hai difficoltà a trovare scart di buona qualità, puoi comprarle online sul sito G&BL: www.gebl-italia.com. Io le ho prese lì, anche se a Palermo si trovano abbastanza facilmente, ma non della lunghezza che mi interessava.
Per il trasmettitore A/V devi fare così: collega all'uscita VCR del decoder Sky il trasmettitore e all'ingresso scart del tv di cucina il ricevitore. fai bene attenzione a collegare al trasmettitore il cavo "sender" e al ricevitore il cavo "receiver", perchè, essendo collegati in maniera diversa, se li scambi non vedi niente. Per l'estensore del telecomando, piazza con attenzione i led infrarossi davanti allo skybox, altrimenti non riesci a comandarlo dall'altra stanza. Regola entrambe le "antennine" sullo stesso canale e accendi il tutto. A questo punto devi solo selezionare l'ingresso scart (manualmente) del tv di cucina e potrai vedere sky.
 
Salve a tutti!
vorrei prima di tutto scusarmi se utilizzo l' OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI anche se non ne faccio parte (infatti non ho ancora il gioiellino ma è proprio di questo che vi voglio parlare...) ma è da un po' che vi seguo e credo che prima di spendere 2400 euri sia meglio chiedere un consiglio a gente competente come voi.
Ho visto che al Cebit hanno presentato il modello 9700 e leggendo le specifiche da una foto mi è parso che il principale cambiamento sia la risoluzione dello schermo principalmente nel formato...
Mi domandavo se questo nuovo modello abbia altre caratteristiche di rilievo in più rispetto al 7200 e se vale la pena di aspettare in virtù di data di uscita, qualità e prezzo di lancio.
Soprattutto perche il mio negoziante di fiducia me lo metterebbe 2.299,00 euri cioè quanto si trova su internet ma come saprete uscire dal negozio con l'acquisto sotto braccio da tutta un'altra soddisfazione...
Che faccio?
Un saluto a tutto il mitico OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI sperando di potrne entrare a far parte al più presto (con un modello o l'altro)!:D
 
Celicone, intanto non hai nulla di cui scusarti. Prima di tutto perchè il "Club Hitachi" è aperto a tutti, e poi perchè è qui proprio per questo: dare informazioni ai possessori e a coloro che sono interessati.
Purtroppo le notizie in merito al 9700 sono piuttosto scarne e non è ancora chiaro in che cosa (oltre al nuovo schermo con risoluzione 1024x1080), sarà diverso dal 7200. Il notevole calo registrato nel prezzo del 7200 lascia pensare che l'uscita del 9700 sia imminente, anche se non è dato capire quanto.
Quello che posso dirti è che tutti noi siamo assolutamente soddisfatti dell'acquisto e che, quasi sicuramente, il prezzo di lancio del 9700 sarà superiore a quello cui è possibile acquistare un 7200 adesso.
Il prezzo che ti fa il negoziante è davvero ottimo, su questo non ci piove. Anche perchè non avresti nemmeno da pagare le spese di trasporto.
La decisione spetta a te: o prendere adesso il 7200 e risparmiare sapendo che si tratta comunque di un ottimo tv, ma che verrà presto sostituito dal nuovo modello, oppure aspettare ancora un po' e prendere il 9700 appena sarà disponibile. Il tutto, ovviamente, dipende anche dal tuo budget....
 
Allora, ho fatto un giretto su internet e ho trovato qualcosa.
Pare che il 9700 avrà luminosità e contrasto superiori (1.400cd e 3.000:1), sintonizzatore Dtt integrato, subwoofer integrato, porta USB, lettore di schede SD e due HDMI. Resta sempre la bellissima base motorizzata.
Il processore è sempre il Picture Master.
Immagino che la qualità video sarà migliorata, visto che lo scaling a 1080 è più facile da fare per la maggiore semplicità degli algoritmi di conversione.
Per il prezzo si ipotizza da 3.000 a 3.500 euro.....
Sembra interessante, ma non so se il miglioramento è davvero tale da meritare l'attesa e il maggior costo.
Valuta tu! :)
 
azz pietro a soli 3 mesi dall'acquisto esce questo nuovo modello a soli 3.000 euro....una disdetta, consiglio a chi vuole prendere il 7200 di informarsi bene sull'uscita e sul prezzo del nuovo hitachi, dato che il 7200 quando è uscito costava 3.600 euro e street lo sa bene.
anzi apettiamo lumi dal presidente sull'imminente uscita del 9200, anche xchè le caratteristiche in più che possiede meritano 500 euro di differenza.....IL PROBLEMA E' UNO SOLO: QUANDO USCIRA'?
saluti
 
per pcusim
Quello che mi hai detto l'ho gia fatto e infatti funziona ma io volevo vedere anche il segnale che dal lettore dvd arriva alla tv e speravo di far uscire il segnale dal plasma per poter vedere tutto quello che si vede sul plasma, qualsiasi sia la fonte
 
Top