OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

loveran è megliio che street lasci la foto di vin.......no?

x street.....disgraziato hai inaugurato la videoteca e no hai mandato gli inviti a tutti glia depti, specie se di roma? ti passo a trovare visto che ho lasciato la videoteca qualche sett fa ancora in fase di ristrutturazione adesso la voglio proprio vedere finita. TI ASPETTO IN SETTIMAN
A DA ME STREET, LA CASSA URGE UN TUO SUPPORTO IMMEDIATO. GRAZIE
e poi che va il nuovo ampli.....hai fatto saltare in aria il tuo palazzo?

Presidentissimoooo!!!! auguri per la inagurazione!!! mandami un mp con il tuo indirizzo che ti mando una botiglia di passito per celebrare l'apertura!,
Fai un augurio al tuo cugino,il mese scorso e toccato al mio fratello con la r-1 ma se la è cavatta con qualche osso roto,con il fusorario mi hanno chiamato alle 3 am... grazie a dio è andata bene a tutte' due.
buona domenica a tutti!!!:D :D

Oggi è venuto il PRESIDENTE a finirmi di montare il 5+1!!!!!Che dire?Uno spettacolo!!!!!E' un grandissimo(non a caso è IL PRESIDENTE)sempre gentile e disponibilissimo,grazie ancora.Mi ha anche portato l'adesivo da lui creato per noi hitachisti:bellissimo!!!!!

Ultima modifica:
Trovato,ma è solo ampli? vorrei trovare qualcosa ampli+difussori far 1000-1200 pensavo al ysp1000 ma c'e chi ne parla bene,e chi ne parla male,(lo sò che direte,la vuoi bionda,bella,giovane e a 5 euro...:D :D ) ma questo è il budget:cry: :cry:

Yamaha RX-V 557 + Energy Act-6 System 5.1

Sintoamplificatori audio/video RDS a 7.1 canali RX V557

999 euro,niente male

alexbattista ha detto:
Questo mi sembra perfetto, grazie!!!

quello perfetto per te dovrebbe essere questo:

- Yamaha NS-P436 (set) 470 €.
- Yamaha RX-V1500 599 €.

pompano da paura non come il mio ampli modificato che ho dato a homerj ma se alzi spacchi le casse di sicuro

Prima cosa AUGURI A TUO CUGINO e un GROSSO IN BOCCA AL LUPO per la TUA VIDEOTECA.

Io ho uno Yamaha RX-V650 con casse Boston,non mi intendo molto di amplificatori,questo e' il primo che ho avuto quindi non posso fare paragoni.Che dici presidente,puo' andare come inizio?

Ciao nejoro grazie tante per gli auguri, per iniziare il tuo ampli va benissimo. il mio sogno è di poter comprare un giorno un ampli Denon AVC-A1SRA oppure uno Yamaha DSP-Z9 con il kit di casse 8.1 CANTON MAX

ciao a tutti.
avrei bisogno un informazione.avendo l'intenzione di appendere l'hitachi
al muro.vorrei sapere se il nostro pannello è dotato di ventole di raffreddamento,per capire il tipo di staffa da usare.

grazie

Ciao presidentissimo, altoparlanti molto belli,l'ampli non c'e più(esaurito) :cry: qualche alternativa al v1500? aproffito di te, mi indichi che cavi devo ordinare per montare il tutto,cosi faccio un solo ordine,il trasporto fino qui ti uccide...
p.s. aspetto il tuo mp con l'indirizzo, GRAZIE SEMPRE!