Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nejiro ha detto:Pietro ricordati sempre di una cosa......SCHERZO
CIAO
pcusim ha detto:Guarda Nejiro, ce ne vuole per farmi offendere!
no mi piace tantissimo scrivere stampatello, anche quando scrivo con carta e penna bho!! sarò matto ma è così. In questo 3d non si bada a queste piccolezze noi andiamo oltre siamo già nel futuro..... quando voglio gridare lo dico non ti preoccupareollo ha detto:Presidente, posso fare un commento, senza offesa.
La netiquette (si scrive così?) vorrebbe che non si scriva in maiuscolo perchè corrisponde ad urlare (pure con tono inc******). Vabbè che sei presidente e quindi puoi fare ciò che vuoi, ma è voluto o ti si inceppato il caps lock![]()
Ciao.
homerj35 ha detto:ragazzi vi siete scaricati i filmati di sky in Hd sul secondo post che vi ho dato? pazzesco li ho scaricati e masterizzati su dvd e visti sul ns plasmone.......PAZZESCO!!! guardate i filmati degli all blaks si vedono le gocce di pioggia che scorrono sul viso degli atleti con una definizione incredibile, siamo su un altro pianeta.
fatemi sapere
saluti
cosmogas ha detto:Ho scaricato i filmati ma li vedo tutti a scatti.
Dite che se li salvo su cd li vedo bene sul plasmone o li vedo a scatti anche lì?
Che possa dipendere dalle impostazioni del monitor o dal processore?
homerj35 ha detto:ragazzi vi siete scaricati i filmati di sky in Hd sul secondo post che vi ho dato? pazzesco li ho scaricati e masterizzati su dvd e visti sul ns plasmone.......PAZZESCO!!! guardate i filmati degli all blaks si vedono le gocce di pioggia che scorrono sul viso degli atleti con una definizione incredibile, siamo su un altro pianeta.
fatemi sapere
saluti
ollo ha detto:I filmati in HD hanno una grande esigenza di CPU, quindi se non hai un PC con una CPU tosta vai a scatti.
Ma se li salvi su un CD con cosa li riproduci poi?