OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Lo sai che volevo venire a Faenza a prenderlo?Solo che non ho tempo e poi,andata e ritorno sono più di 600 chilometri,mettici l'autostrada...il risparmio non c'era più

Hai ragione sarebbe stata una sfacchinata.
Al momento ci sono anche a Ravenna e Imola.
Non credo che li abbiano mandati solo in Romagna questi benedetti plasma
Avevi provato a sentire in un Comet della tua zona?

giusto.....tu quando lo monti?Io sabato,viene il Presidentissimo STREETHAWK!!!!!!Mi fa tutto lui,io sono un profanoP.S. Lo sai quanto costa a RAvenna? 2990!!!!!!!!So tutti matti!!!!!!!!

Ultima modifica:
Sai allora cosa ti dico è giusto che tu abbia speso 100€ in più.(invidia)da me non c'è uno come il presidentissimo.Comunque me lo montano giovedì ma al momento installerei solo la ps2 e e un lettore schifodivx.Per aggiornamenti più sostanziosi forse alla prossima busta paga. Sono anch'io un profano ma ste cose tecnologiche m'acchiappano. Ti contatterò per chiederti che tipo di regolazioni ti ha fatto il pres...mo

Forse chi te l'ha detto se n'è dimenticato o non ha guardato bene se c'era lo sconto appesso al tv.
Comunque a Faenza c'era il prezzo di listino 2990 con un biglietto a fianco bello grande "sconto 20%" infatti prima dell'acquisto ho chiesto se era già scontato oppure no.
Altrimenti non l'avrei mai preso a quel prezzo

AGGIORNAMENTO SOCI

Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:

1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) ....?

Ho letto del prezzo Comet. Meno male che in Sicilia il Comet non c'è, altrimenti, visto che l'ho pagato 2890 solo un mese fa mi mangerei le mani! 490 euro di differenza! Ci verrebbe un bel lettore di dvd con l'uscita HDMI....:rolleyes:

@ Cosmogas
Dimenticavo: il manuale è molto chiaro per il montaggio, quindi non ci sono particolari consigli, se non quello di farti aiutare da qualcuno per spostare il tv. 40 Kg non sono poi tanti, ma viste le dimensioni bisogna essere in due.
Mi raccomando: niente paura alla prima accensione. Le regolazioni di fabbrica sembrano fatte apposta per far pensare all'acquirente di avere preso un pacco!!! :D

@ Nejiro
Sta tranquillo per quanto riguarda la ritenzione di immagine. io non ho MAI attivato lo schermo bianco perchè non ho MAI visto nessuna ritenzione. Ho attivato la funzione "salvaschermo" (spostamento dei pixel), ho attivato la funzione "controllo luminosità" e non uso mai il contrasto oltre +10 e la luminosità oltre +5. Anzi, devo dire che non le considero nemmeno regolazioni di rodaggio, visto che secondo me si vede meravigliosamente bene.

cosmogas ha detto:
Grazie pcusim
De nada.
Devo dire che ti invidio. Il momento in cui arriva un oggetto nuovo desidrato a lungo e lo si deve montare e regolare è bellissimo. Quando è arrivato il mio 7200 mi sono divertito un sacco! :)