OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

confermo, 10 minuti di schermao bianco e torna tutto apposto.

vendo adesso dalla visione in hdmi del sigore degli anelli.........non ho più aggettivi x descrivere la meraviglia davantia i miei occhi. street lo so che stai sbavando nonostante tu l'abbia visto 1.000.000 di volte.
saluti e domani siamo a pranzo insieme presidente

Scusatemi ragazzi,alcune domande:Se imposto lo schermo bianco x un tot di minuti(intanto lo faccio x 10 minuti e vi dico se mi sparisce il burn-in),alla fine poi la tv si spegne?Vi do alcune indicazioni sui miei settaggi,ditemi se sono migliorabili:
Menu' Immagine (a volte metto DINAMICA a volte NATURALE)
MOD CONTRASTO : AUTO
TEMP.COLORE : NORMALE
LUMINOSITA',COLORE,NITIDEZZA tutti a ZERO
TONALITA' non mi da la possibilita' di impostarlo,il cursore lo salta,come mai?

MENU' FUNZIONE
SALVASCHERMO : 20 MINUTI (mi spiegate cos'e' x favore?)
LATI NERI : OFF (nemmeno questo so cosa sia)
VIDEO POWER SAVE : OFF (idem come sopra)
MODO FREEZE : SPLIT
ZOOM DEFAULT : PANORAMIC
DURATA PANNELLO : NORMALE (va bene?)
GESTIONE LUMINOSITA' : OFF (va bene?)

GRAZIE e SCUSATEMI x le troppe domande.

PS:Una cosa vorrei chiedervi,ho guardato dappertutto,davanti,dietro,sulla scatola ma non riesco a trovare da nessuna parte MADE IN,e' solo una curiosita' ma sapete dove viene costruito?

Come si fa ad impostare lo schermo bianco a 10 minuti?Da me c'e' 60 minuti ma come premo OK li mi parte lo schermo bianco,come faccio se voglio impostare 10 minuti?Cmq ho tenuto lo schermo bianco x quasi un quarto d'ora ma anche se meno evidenti le immagini stampate ancora si vedono:cry: Non fatemi pensare che mi si e' danneggiato lo schermo senno' mi metto a piangere!!:cry:
:confused:

Nejiro ha detto:
Come si fa ad impostare lo schermo bianco a 10 minuti?Da me c'e' 60 minuti ma come premo OK li mi parte lo schermo bianco,come faccio se voglio impostare 10 minuti?Cmq ho tenuto lo schermo bianco x quasi un quarto d'ora ma anche se meno evidenti le immagini stampate ancora si vedono:cry: Non fatemi pensare che mi si e' danneggiato lo schermo senno' mi metto a piangere!!:cry:
:confused:

Nejiro finalmente dopo una giornata di lavoro occovi il presidente alla tastiera amx per mezz'ora altrimenti muore :D, per il burn-in tranquillo quelle immaggini che vedi a 20 cm di distanza se ne vanno devi solo impostare lo schermo bianco per circa 20 min. certo che se vedi sky sport per 5 ore non bastano 20 min. ce ne vogliono di più. io ieri sono stato costretto a vedere 3 ore e mezza di wwe su sku sport, alla fine era rimasto impresso il logo come marchiato a fuoco. ho tenuto schermo bianco per 30 min. circa e voilà il gioco è fatto.
AH dimenticavo alcuni plasma sono made in germany, altri made in swizzerland, made in china, made in japan

CARISSIMI TUTTI PER FARVI MEGLIO COMPRENDERE COSA SONO I PRODOTTI HITACHI IN EUROPA E NEL MONDO E A COSA ANDIAMO INCONTRO NEL FUTURO IL VOSTRO PRESIDENTE VI DA QUESTO LINK ANDATECI E GUARDATE POI COMMENTATE

http://www.hitachi.com/IR-e/ev/051220/051220.pdf

QUI CI SONO I NUOVI PLASMA DELLA HITACHI I WOOO CON TANTO DI LINK A HITACHI GIAPPONE GRAZIE ALLE NEWS DEL NOSTO AVMAGAZINE

http://www.avmagazine.it/news/televisori/293.html

PER FINIRE ANDATE SU QUESTO LINK E CLICCATE SU TUTTI, UNO PER VOLTA, I COLORI DI QUEL QUADRATO, OK CHE è TUTTO GIAPPONESE MA LA SCRITTA LCD DA 80" OPPURE RISOLUZIONE 1600 X 1200 SI LEGGE VERO GUARDATE LA SERIE WOOO CHE COSA PUò ESSERE, LE DIMENZIONI, LA RISOLUZIONE, L'HDD INTEGRATO NEL PLASMA ECC.

http://www.hitachi.co.jp/Prod/vims/showroom/zone_index.html

Ultima modifica:
cricrigio ha detto:
sperimentare i vari settaggi. Mi sto accorgendo che ce la possibilita' di regolare i colori singolarmente, e' il caso di metterci mano??

cricri per il rodaggio daje pace a stò plasma :cry: e poi non provare neanche a toccare il setup-settaggi dei colori rovineresti tutto, rilassati lascia contrasto -10 e metti a off tutti i filtri, nitidezza minima e il resto vai bene così

Mitico Presidente,leggendo il tuo post ho letto che il prezzo degli attuali plasma si abbasserà di un 30%,che faccio aspetto per fare l'incredibile salto?

presidente la previsione x settembre prossimo x i nuovi hitachi fa si che il ns 7200 stia alla grande x i prossimi 3 anni almeno. si aspetta i fyll hd ti tutte le case di produzione si testano i migliori prodotti e quando la salassata delle rate del pd 7200 finiscono si prende il nuovo schermo no?
cmq il futuro è già adesso....!
saluti

beh in italia Hitachi forse non ha quel successo che meriterebbe, ma io sono stato in giappone da poco e devo dire che a parte i soliti sony, panasonic ecc, Hitachi era la num. 1 in jap......

p.s.
ho visto un LCD sharp 40" collegato ad un lettore Blue Ray che mandava un demo in HDTV.......:eek: :eek: :eek:

se mi spiegate come fare vi faccio vedere la foto!

Ragazzi,scusatemi una domanda,come mai ogni volta che vado sul menu' immagine mi ritrovo il contrasto con valori diversi da quelli che gli ho impostato io?Io l'ho impostato a 10 ma ogni volta me lo trovo cambiato......su modalita' contrasto cosa devo mettere,normale o auto?Era impostato su auto......E' forse per quello che mi cambia valore?
GRAZIE

Ragazzi,scusatemi una domanda,come mai ogni volta che vado sul menu' immagine mi ritrovo il contrasto con valori diversi da quelli che gli ho impostato io?Io l'ho impostato a 10 ma ogni volta me lo trovo cambiato......su modalita' contrasto cosa devo mettere,normale o auto?Era impostato su auto......E' forse per quello che mi cambia valore?
Sto' vedendo ora la partita sul canale 206 di Sky,modalita' contrasto ho messo su NORMALE,tutti i valori del primo menu' immagine sono a zero,temperatura colore su "normale" i filtri tutti disattivati,quando l'immagine e' in primo piano si vede una bellezza mentre invece come c'e' l'immagine allargata si vede maluccio,quando c'e' un primo piano dell'arbitro il giallo della sua casacca abbaglia gli occhi:confused: .Posso migliorare qualcosa?
GRAZIE

metti il contrasto su normale, poi ricordati che ogni ingresso ha un settaggio diverso, tipo se su av1 hai -10 e su av2 -5 ti rimangono questi! a tutto campo non è colpa del decoder, ma di Skyfo, prova a mettere su un canale mediaset e noterai come si vede meglio (anche skycinema non è maluccio ultimamente); il bitrate di skifo sport è scandalosamente basso...

nejiro ma cosa hai bevuto :D io sono a casa di homerj e stavamo appunto vedendo la patita che dici tu e si vede uno spettacolo. ma lo sai che all'hitachi puoi impostare dei valori ad ogni fonte video e mantenerli???
dice il saggio e anche io leggete bene il libretto d'istruzioni prima di smanettare............

plasmato ha detto:
beh in italia Hitachi forse non ha quel successo che meriterebbe, ma io sono stato in giappone da poco e devo dire che a parte i soliti sony, panasonic ecc, Hitachi era la num. 1 in jap......

p.s.
ho visto un LCD sharp 40" collegato ad un lettore Blue Ray che mandava un demo in HDTV.......:eek: :eek: :eek:

se mi spiegate come fare vi faccio vedere la foto!

e bravo plasmato dove sei stato in giappone, io a shibuya la capitale mondiale della tecnologia................. le foto le puoi postare cliccando in fondo su gestisci allegati e poi leggi le istruzioni