Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cricrigio ha detto:Allora Picciotti belli ho appena aperto la scatola
prima domanda cosa ci deve essere?
io ho trovato i manuali un cd il telecomando le batterie i cavi di alimentazione una scatoletta con un cavetto (ma che cose?) le casse e nn vedo nient'altro. ce tutto?
Ragione hai... scusasse!cricrigio ha detto:plasma, comu schifiu ti chiami, Plasma no lcd
Lo so, è la mia disgrazia: ho sempre ragione!cricrigio ha detto:Si PCusim hai avuto ragione in tutti i sensi.
benegi ha detto:Scusa ma non afferro il tuo concetto di differenza tra component ed rgb ??
Cosa vuol dire "quanto nella quantità" ????
Probabilmente la console, di cui accenni, ha dei problemi di progettazzione !!!!
Se puoi cerca di essere più chiaro, senno rischi di creare confusione in chi ti legge![]()
ciao
cricrigio ha detto:Presidente la ps3 forse esce a giugno forse forse...cmq assieme ad alcuni miei amici proprietari di un negozio di videogiochi ne avremo una giapponese un po prima...perche' che cambiera' con la ps3?
allora io c'io er motore modificatopcusim ha detto:Ueee, guarda che io i Ray Ban ce li ho da più tempo di te!
E poi io vado a benzina, mica a diesel!