OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Allora Picciotti belli ho appena aperto la scatola

prima domanda cosa ci deve essere?
io ho trovato i manuali un cd il telecomando le batterie i cavi di alimentazione una scatoletta con un cavetto (ma che cose?) le casse e nn vedo nient'altro. ce tutto?

cricrigio ha detto:
Allora Picciotti belli ho appena aperto la scatola

prima domanda cosa ci deve essere?
io ho trovato i manuali un cd il telecomando le batterie i cavi di alimentazione una scatoletta con un cavetto (ma che cose?) le casse e nn vedo nient'altro. ce tutto?

Ma l'LCD c'è?:D

Salve a tutti. naturalmente nel club ci sono anch'io e nonto con piacre che anche Fedayn è riuscito a entrarci, dopo qualche vicissitudine. :)
@ Cricrigio:
Hai visto che avevo ragione e arrivava oggi? Da quello che scrivi c'è tutto. Nella scatola con la scatoletta col cavetto ci dovrebbero essere le staffe per il montaggio delle casse e le relative viti, controlla bene.
La scatoletta col cavo è la derivazione con gli ingressi A/V composito e S-video per i collegamenti "al volo", che puoi applicare dietro lo schermo o lasciare "fluttuante".
@ Memphisraines:
Visto che non hai lettore, ti consiglio di prenderne uno con uscita HDMI. Da quello che mi risulta, uno dei migliori è il Sony NS92 (poco meno di 300 € in giro su internet), oltre al Panasonic S97 già citato (credo poco più di 350€). Il Toshiba SD350 e il Samsung HD950 sono inferiori, ma costano molto meno (intorno ai 100 €) e sono comunque migliori di un dvd con la sola scart RGB.
@pd5200:
Immagino che il prezzo del Pio da te citato non comprenda nè casse nè piedistallo. Con quelli il prezzo salirebbe comunque intorno ai 3500€. A mio modesto avviso, ammesso e non concesso che il Pio sia superiore non lo è comunque per 900€ di differenza prezzo.....

Si PCusim hai avuto ragione in tutti i sensi. la consegna e' avvenuta stamani e ,dato l'emorme involucro, ho stazionato il tv nel garage in attesa di rinforzi. Al momento purtroppo il plasma si trova ancora in garage aspetto il fratellino per aiutarmi ad istallarlo quanto meno per provare che tutto funzioni bene..... ho persino detto alla segretaria che per stasera non ci sono piu' per nessuno e che non mi passi nemmeno telefonate (un picciriddu con piu' maturita' si comporterebbe:D ). Ma attendiamo e speriamoo che tutto sia arrivato bene.

Ultima modifica:
cricrigio ha detto:
Si PCusim hai avuto ragione in tutti i sensi.
Lo so, è la mia disgrazia: ho sempre ragione! :D
Anch'io il giorno che è arrivato ho mollato il lavoro alle sei e sono corso a casa per installare il bambino. Devo dire che è una fase divertentissima.
Tipo i "preliminari"...... :D
P.S.
A proposito di godimenti: che partita ieri sera, eh? ;)

Allora, lo facciamo l'appello degli iscritti al club?
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) ....?

benegi ha detto:
Scusa ma non afferro il tuo concetto di differenza tra component ed rgb ??
Cosa vuol dire "quanto nella quantità" ????
Probabilmente la console, di cui accenni, ha dei problemi di progettazzione !!!!
Se puoi cerca di essere più chiaro, senno rischi di creare confusione in chi ti legge :)
ciao

Scusate il ritardo sono stato costretto a vedere 3 ore e mezza di WWE royal rumble ma ora sono libero....( per la cronaca per togliere gli stemmi wwe e sky tv sono bastati 5 minuti di anti burn-in :eek: ) Ora a noi carissimo benegi anzitutto scusa per il ritardo secondo poi il mio concetto di differenza tra rgb e component mi è sembrato semi-chiaro, mi spiego meglio, la differenza non è tanto la qualità nell'insieme ma la qualità nei dettagli, un plasma come l'hitachi lo vedi bene anche se ci colleghi il COMMODORE 64, mentre se ci vedi un film collegato prima in rgb poi in progressive tramite component la differenza è nei dettagli tipo fondali, totale differenza nall'acqua, sugli sfondi molto colorati ecc. per esempio con SPIDEMAN la scena dell'arrivo del goblin alla fiera non mi puoi dire che è uguale vista in rgb o in component...oppure non mi dire che giocare a SOULCALIBUR 3 su PS2 in rgb o in component è la stessa cosa.....oppure giocare a PGR3 o COD2 con la XBOX 360 in rgb o in component HD sia a stessa cosa qui non sono le console ad avere problemi di progettazione ma, se qualcuno non nota la differenza, una bella visita oculistica non guasterebbe ( :eek: ) aho scherzo eh mo nun t'arrabbia. spero di essere stato spiegato

comunque signori se non avete molta fretta di comprare un lettore HDMI o BLU-RAY attendete e acquistate appena esce la PS3 quello si che sarà la rivoluzione di tutto. Vorrei inoltre informare tutti i presenti e iscritti al club che a giugno riceverò un bel regalino ossia il dvd in HD del film TERMINATOR 2 e quanto è vero che mi avete fatto presidente del club posterò ogni minima immaggine del film sul nostro hita COMUNQUE IL LETTORE DVD SAMSUNG HD950 NON LO CALCOLEREI TANTO SCARSO COME LETTORE ieri sera italo è venuto da me con il lettore in questione e devo dire che tiene bene la bandiera

Street, non ho detto che è scarso, ma che non è all'altezza del Sony NS92 o dell'Oppo, che hanno dei chip migliori.
Non c'è dubbio che rispetto a un lettore SD il guadagno in termini di qualità di immagine è notevole, ma deinterlacer e scaler del Samsung (e dle Toshiba, che sono praticamente la stessa cosa) sono di livello sicuramente inferiore.
Personalmente preferisco aspettare un po' e prendere l'Oppo o il Sony, ma non c'è dubbio che per 100€ o poco più il Sammy e il Toshi sono da considerare seriamente.

Presidente la ps3 forse esce a giugno forse forse...cmq assieme ad alcuni miei amici proprietari di un negozio di videogiochi ne avremo una giapponese un po prima...perche' che cambiera' con la ps3?

ciao pcusim hai visto quanti siamo diventati :D comunque ci tengo a dirti che la mia non era una lamentela verso di te o un modo per screditare quello che tu avevi postato ma solo un mio pensiero personale, e poi aho ma che voi fa a botte eh :boxe: guarda che io oltre ad avere un avatar cattivo ciò pure i ray ban sà? :D ciao

cricrigio ha detto:
Presidente la ps3 forse esce a giugno forse forse...cmq assieme ad alcuni miei amici proprietari di un negozio di videogiochi ne avremo una giapponese un po prima...perche' che cambiera' con la ps3?

cricri con la ps3 cambierà il mondo :eek: ti ricordi o no quando usci la ps2 che cambiamento radicale di giochi di grafica ecc. pensa con la ps3 la gente me sbraghera la videoteca ( ah non ve l'ho detto il sottoscritto ha aperto una bella videoteca e forse venderò e affitterò anche giochi e console SONY ) miiiiiiiiiiiii mi sono indebitato fino al 3000 :cry: però non pago gli affitti e gli acquisti dei film :D . ora stacco un'attimo che devo andare al negozio ci sentiamo dopo cena ciao a tutti

Io faccio una previsione poi vedremo di quanto mi sono sbagliato:
Lancio PS3 Giappo Novembre 2006 :eek:
Lancio PS3 Americana Marzo 2007 :O
Lancio PS3 Europea Novembre 2007 :cry:
Costo non inferiore ai 700 euro :rolleyes:
Lancio ADDON Lettore esterno HD DVD x XBOX360 Novembre 2006 :eek:
Costo non inferiore ai 300 euro :rolleyes:
Ovviamente sono mie ipotesi (ma molto realistiche) ;)

AGGIORNAMENTO SOCI

Aggiorno l'elenco, perchè mi sono reso conto che avevo dimenticato Homerj35 e Nejiro:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) ....?