• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFICIAL CLUB FORUM TV HITACHI

Pcusim basta che qualcuno nella mia zona lo provi, sarebbe già un bel passo poi postare i risultati e le impressioni qua.
Purtroppo non riesco a trovare un negozio dove mi fanno fare test su questo plasma o lo farei volentieri sia per mia curiosità che per farvi un favore. :(

Importazione, la versione europea mi pare dall'olanda (percui va acquistato online).
Spesso riguardo questo lettore si organizzano co-buy.
La spesa totale (compresa spedizione) si aggira sui 240/250 euro.
Ciao ;)

55AMG ha detto:
Importazione, la versione europea mi pare dall'olanda (percui va acquistato online).
Spesso riguardo questo lettore si organizzano co-buy.
La spesa totale (compresa spedizione) si aggira sui 240/250 euro.
Ciao ;)

Grazie delle info.

P.S. Hai la casella piena, non puoi più ricevere MP;)

Pcusim mi pare il cavo DVI--->>>HDMI vada richiesto a parte al momento dell'ordine. Incluso c'è DVI--->>>DVI.
Con la richiesta in più anche del cavo supplementare (DVI--->>>HDMI), le spese di spedizione il costo mi pare sia esattamente sui 248/246 Euro :)

Non tenderei a sottovalutare cosi' tanto il samsung 950 soprattutto se collegato in HDMI io lo stò spremendo e vi posso assicurare che visto il costo è in assoluto un affare, mi sembra che troppi lo denigrino senza averlo provato a dovere.

EnSA per carità! Nessuno denigra nulla ci mancherebbe!
E' che in certi budget di spesa, a mio parere ed anche di molti altri, l'Oppo resta ineguagliabile ;)

Beh, visto che il 7200 ha anche l'ingresso DVI, non ha molta importanza. Anzi, l'HDMI potrebbe restare libera per il decoder HD o per altri futuri lettori.....
L'unica pecca dell'Oppo è questa: se voglio liberare la DVI o l'HDMI non posso spostarlo sull'ingresso component. :( E' per questo che fra i papabili ho messo anche Pana S97 e Sony NS92.

Iafà, ma se il 7200 lo lascio a casa con che lo provo l'Oppo di AMG, col telefonino?
E' inutile, bisogna che parta con lui...... :D

Pcusim perchè dovresti volerlo spostare sul component?
e perchè non potresti?
Grazie.
Ps. Il 7200 ha sia 1 ingresso HDMI che uno DVI ?

Si AMG, il 7200 ha HDMI e DVI. La DVI è settabile come ingresso PC o come ingresso A/V (naturalmente è compatibile HDCP).
Aggiungo che anche la VGA puoi settarla come ingresso component, con un apposito adattatore. In pratica ci sono ben 4 ingressi HD.
E' uno dei motivi che mi ha spinto verso il 7200.
L'Oppo dovrei spostarlo sul component una volta comprato un lettore BRD o HD-DVD e non potrei farlo a causa degli scarsi convertitori DAC dell'Oppo, che fa l'upscaling solo sull'HDMI.....

55AMG ha detto:
Ps. Il 7200 ha sia 1 ingresso HDMI che uno DVI ?

Visto che PCUsim è andato a mangiare ti rispondo io: si ha entrambi gli ingressi, grande è....

Ma allora era una finta....... non è andato a mangiare

Ora vado, ora vado.... :D
Beh, in effetti c'è il 55" (55pd5200), ma credo abbia ancora il pannello vecchio e che come connessioni lasci un po' a desiderare.
Mi sa che Hitachi sta per venir fuori col botto: full HD col 55". Circolano già diverse voci anche sul 42" full HD. Yummmm. :)