Ragazzi mi auguro che a voi vada tutto bene con sky hd. io avevo l'idea di farlo, ma leggendo nell'apposito forum, mi è passata la voglia. io ho mondo e cine e pensavo di fare il furbo disdicendo cine e chiedendo Hd in modo da fare Mondosky più 7 canali Hd, ma a quanto pare i furbetti sono quelli di sky. .... sinceramente mi auguro che, se proseguono con la politica da monopolisti, facciano un buco nell'acqua. Peraltro, la loro scarna pubblicità sul sito potrebbe anche essere ritenuta ingannevole.
Cmq, prima di essere cazziato per essere fuori argomento,

, vi chiedo questo:
Ho l'impressione che, a differenza dei primi giorni, la visione delle immagini sul PD7200 sia leggermente peggiorata. Ieri vedevo l'unica squadra che, a quanto pare, è in grado di vincere qualcosa in modo onesto ..

(inter), e nelle immagini
a distanza (in campo lungo) dei giocatori, mi faceva un po' di effetto scia.(questo su DTT). A parte che, date le dimensioni dello schermo, i difetti di immagine e di segnale sono più evidenti che su un normale CRT, vi chiedo se anche a voi capita di avere o di avere avuto questa sensazione dopo pochi giorni dall'utlizzo. Cioe' un leggero peggioramento dell'immagine. o è solo un impressione? mah..
Le mie impostazioni sono, superfluo dirlo, visto che le hanno quasi tutti..

..quelle di pcusim