OFFERTONA TV PLASMA!!!!!!!!!

iafaccio

Active member
Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!

pero' sull'offerta mi pare venga specifivato che lo sconto non deve superare i 500 euro,che a casa mia penso significa che se prendi una tv che costa + di 2000 euro e quindi il 25 % sarebbe + di 500 loro comunque non ti coprono la differenza.bisognerebbe comunque chiedere.e' sicuramente un'ottima offerta.da prendere al volo.solo x domani ormai

CONSIGLIO PIONEER O PHILIPS

Salve,

Chiedo a voi di aiutarmi alla scelta definitiva, visto che GRuppo Euronics Tufano da ieri e oggi c'è lo sconto del 30% su Plasma e Lcd.
Cosa mi consigliate di prendere il pioneer 507xd o il 429831 della philips
per i prezzi penso che il pioneer e di 2500 euri della philips peso lo stesso o qualche cosa i meno, cosa mi consigliate, oggi è l'ultimo giorno per lo sconto.
Fatemi sapere una vs. opinione.
Grazie

EDO80 ha detto:
Cosa mi consigliate di prendere il pioneer 507xd o il 429831 della philips

Meglio un Plasma HD ready che un LCD Full
Meglio un 50 di un 42
Meglio un Pio di un Philips
Tre a zero! Non c'è storia!!! :cool:

Se poi vedendoli ti piace di più il Philips, fai pure, ma fai attenzione a guardarli in tutte le situazioni possibili.

Ciao

iafaccio ha detto:
Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!
Ho appena letto la pubblicità su un quotidiano nazionale. Solo il 25 e 26 maggio in alcuni orari: 9-13 e 14-18.

Mi spiace ma proprio ieri ero davanti ad un grosso Expert di Milano dopo aver letto la notizia.

IL 25% vale solo sui prodotti che hanno in negozio e non su un eventuale ordine.

Non vi dico i prodotti che avevano . . . . .

Salutoni

Per i plasma ho visto disponibili solo prodotti di generazione precedente credo sia un modo per svuotare i magazzini dai prodotti obsoleti..... confidando che l'utente colto dal "raptus" dell'affare non ci faccia troppo caso

Luciano64 ha detto:
Per i plasma ho visto disponibili solo prodotti di generazione precedente credo sia un modo per svuotare i magazzini dai prodotti obsoleti...

Non mi pare visto che ho proprio ordinato ieri un 37px70 a 899€ (con consegna martedi) :D :D

bye

x Tarquinio

Molto strano, in ben due negozi mi avevano detto la stessa cosa.
" La promozione vale solo sui prodotti esposti "

A presto.

Tutte queste offerte su plasma o lcd sinceramente mi puzzano. Mi sa che fra qualche mese troveremo prodotti nuovi e migliori allo stesso prezzo pagato adesso con gli sconti per i prodotti attuali :)

a MIO PARERE SONO INVECE SCONTI DI LANCIO PRODOTTO VISTO CHE PER ESEMPIO, IL PX 70 è DA POCO USCITO!
Oggi vado da Euronics e mi fanno avere il 42PX70 per metà della settimana prossima....ma sempre con lo sconto 250€ che c'è in corso!
Oggi vado a dare un acconto e a sentire di persona....poi vi do la conferma!!!;)

Scusami ma gli unici prodotti "nuovi" sono appunto i Panasonic PX70. E tutti gli altri che stanno vendendo in questo momento?
Inoltre non ho parlato di svuotamento dei magazzini per obsoloscenza dei prodotti, ma per questioni di prezzo: se fra qualche mese i prezzi si assesteranno su questi scontati, mi dici chi gli comprerebbe i tv di adesso, compreso l'appena uscito Px70?

Queste offerte (di varie catene oltretutto) sono spesso il preludio di un ABBASSAMENTO generalizzato dei prezzi.
Ricordo la stessa cosa quando presi il mio LG 32" LCD Hd-ready a 899,00....
Nel giro di 3 mesi quello era il prezzo massimo per un 32" pollici e dopo 6/8 mesi (oggi) si trovano prodotti equivalenti a 499,00 euro.

Consiglio di aderire a queste offerte se si trova esattamente il prodotto che si sarebbe comunque acquistato.
Io ad esempio stavo lumando il Sony Bravia 40" KDL40W2000...a 1400/1500 euro quasi quasi.... ;)

... Ad ogni modo sono offerte molto molto appetibili ... io oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25% ..... Lo ho installato ... è veramente una favola ....
A proposito avevano anche il TH42PX60 a 829€.
Ciaoooo

ekkelon ha detto:
... Ad ogni modo sono offerte molto molto appetibili ... io oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25% ..... Lo ho installato ... è veramente una favola ....
A proposito avevano anche il TH42PX60 a 829€.
Ciaoooo

Ottimo apparecchio! :D

Ultima modifica:
peccato

A quel prezzo lo avrei preso pure io (uno o l'altro...!!)
Visto che ora lo hai preso, me lo collaudi bene sui segnali analogici e mi dici le tue impressioni?
Grazie ciao
p.s:se puoi analizzalo dalla distanza di 2,1-2,3 metri grazie:)

SCONTO ANCHE A MEDIMAX?

Salve,
qualcuno mi poi dire se anche da medimax c'è lo sconto del 25%?
Perchè la settimana scorca avevano il pioneer a 3450 meno sconto.
Grazie