OFFERTONA TV PLASMA!!!!!!!!!

richiesta admin

Spero che uno degli admin o comunque responsabili di questo topic,leggano questa mia proposta..
E' possibile mettere come succede per altri prodotti/temi un post fisso in alto nella prima pagina del forum con il seguente tema "nuovi sconti e offerte/promozioni" in modo che ognuno possa vedere appena collegato quali nuove opportunità ci sono, questo sopprattutto per i rivenditori tradizionali più che quelli on line (questi ultimi intendo solo quelli che vendono esclusivamente on line, si potrebbe escluderli dal topic).
Per me può risultare utile a parecchi invece che aprire ogni volta un nuovo topic.
Grazie
ciao

pizzo ha detto:
Queste offerte (di varie catene oltretutto) sono spesso il preludio di un ABBASSAMENTO generalizzato dei prezzi.

bisogna pero' tener conto che si va verso l'estate in cui si guarda meno la tv; se tieni conto che non c'e' neppure un evento traino tipo mondiali di calcio od olimpiadi, si spiegano le promozioni piu' interessanti

Promozione Expert

Ekkelon ...oggi in un Expert ho preso il TH42PX70 ad un prezzo strepitoso ... 1049€ usufruendo dello scono del 25%
Anch'io sabato scorso ho acquistato a Genova un TH42PX70, però sono partiti da un prezzo di listino di ben € 1.599 così me lo hanno fatto pagare € 1.200.:mad: Ritenevo che nell'ambito della catena expert le condizioni di vendite fossero uguali per tutti!!! Nella premura dell'acquisto (era l'unico PX70 che avevano) non ho fatto molto caso al prezzo di listino, che anche sul sito uffficiale Panasonic risulta di € 1.499.
Cortesemente mi puoi segnalare presso quale negozio expert hai acquistato il tuo PX70? Grazie

Ultima modifica: