Ti posso dire questo, avevo collegato il DVD Denon A-11 al vpr Sharp XV-10000 sfruttando il collegamento DVI e ti posso assicurare che il risulato non era male, anche se qualcuno dirà che il vpr è ora stato sostituito dal 12000 il mio modello si difende bene.
Ebbene, con l'inserimento del Crystalio collegato al player tramite l'uscita Component (per le prime prove) si notavano già dei miglioramenti non marginali, fatta la modifica per inserire l'uscita SDI al player medesimo si è ancora avuto un miglioramento.
Non lo dico per autoconvincermi della bontà della spesa fatta, in alcuni film qualche scena scura mi dava un po' fastidio come resa, ora tutto è a posto, e non solo quello.
Se poi tutto ciò valga la spesa è una questione strettamente personale, come ho già detto nell'altro post, discorso che vale per quasi tutto questo nostro hobby.
Esistono comunque altri modelli di scaler, validi e meno costosi, ultimamente anche nel "reparto vendite" sono apparsi un po' di annunci, puoi provare a dare un'occhiata.
Ciao