• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OFFERTISSIME su VPR Economici!!!!

joe01

New member
Stamani, arrivando in ufficio un collega mi ha mostrato un Depliant della catena IPER .... dove enunciano dei SOTTO COSTO..... e cosa ci trovo: TV-LCD PLASMA e VIDEOPROIETTORI ....

Il bello è che devi pagare il prezzo INTERO (già buono!) e ti ritornano un BUONO SPESA pari al 25% dell'importo totale, da spendere la settimana successiva....

Ovviamente da buon IPER MERCATO, non è che ci troviamo la ROBA CULT.

L'offerta dei VPR è limitata a 2 noti LCD :

SHARP PG-B10S : a 899€ -244€ di buono spesa

EPSON TV 10 H : a 999€ -247€ di buono spesa

interessanti:
- le proposte di PLASMA 42" (della DAEWOO) a 1.990€ con il buono spesa da scontare da quasi 500 euro da spendere oppure un REGISTRATORE di DVD-R della TECNOWOOD a 199€ da scontare con buono di circa 50€ ......

:rolleyes:

Scusa sono fuori MILANO e ho connessione di Fortuna..

tommyseb ha scritto:
Grazie!

Non potevo avvertirti.... pensavo che l'offerta fosse generalizzata e non limitata al FIORDALISO.....di MILANO!!!!

:mad: :mad:

Sorry!!!

Re: Scusa sono fuori MILANO e ho connessione di Fortuna..

joe01 ha scritto:
Non potevo avvertirti.... pensavo che l'offerta fosse generalizzata e non limitata al FIORDALISO.....di MILANO!!!!

:mad: :mad:

Sorry!!!
Nessun problema, solo che tra il sito iper lento e il mio acrobat che ogni 2x3 si inchioda avevo perso la pazienza, inoltre avevo guardato gli altri due catalghi di Rozzano e non so come, mi son perso proprio il terzo che era quello giusto!