• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

OFFERTISSIME su VPR Economici!!!!

joe01

New member
Stamani, arrivando in ufficio un collega mi ha mostrato un Depliant della catena IPER .... dove enunciano dei SOTTO COSTO..... e cosa ci trovo: TV-LCD PLASMA e VIDEOPROIETTORI ....

Il bello è che devi pagare il prezzo INTERO (già buono!) e ti ritornano un BUONO SPESA pari al 25% dell'importo totale, da spendere la settimana successiva....

Ovviamente da buon IPER MERCATO, non è che ci troviamo la ROBA CULT.

L'offerta dei VPR è limitata a 2 noti LCD :

SHARP PG-B10S : a 899€ -244€ di buono spesa

EPSON TV 10 H : a 999€ -247€ di buono spesa

interessanti:
- le proposte di PLASMA 42" (della DAEWOO) a 1.990€ con il buono spesa da scontare da quasi 500 euro da spendere oppure un REGISTRATORE di DVD-R della TECNOWOOD a 199€ da scontare con buono di circa 50€ ......

:rolleyes:

Re: Scusa sono fuori MILANO e ho connessione di Fortuna..

joe01 ha scritto:
Non potevo avvertirti.... pensavo che l'offerta fosse generalizzata e non limitata al FIORDALISO.....di MILANO!!!!

:mad: :mad:

Sorry!!!
Nessun problema, solo che tra il sito iper lento e il mio acrobat che ogni 2x3 si inchioda avevo perso la pazienza, inoltre avevo guardato gli altri due catalghi di Rozzano e non so come, mi son perso proprio il terzo che era quello giusto!