Offerte pazze preNatale...ci siamo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che problemi stai avendo con pix?
Io ho fatto un ordine il 10/12... Ma ancora non mi hanno spedito perché non disponibile. Mi dovrò preoccupare?

ragazzi che mi dite del negozio redcoon ha dei prezzi nuovissimi il vt 50 é il negozio che ha il prezzo più basso. che dite é affidabile?

ragazzi che mi dite del negozio redcoon ha dei prezzi nuovissimi il vt 50 é il negozio che ha il prezzo più basso. che dite é affidabile?

Ottimo negozio.

Hanno il magazzino in Germania, per cui spediscono da lì. Nonostante ciò, i tempi di consegna sono molto buoni (3 o 4 giorni lavorativi, se c'è piena disponibilità di quel prodotto: solo poco più di un MW o Amazon, ma solo per via del magazzino situato all'estero). Ottimo servizio di assistenza pre-post vendita.

Io lo annovero tra i negozi da cui acquisterei ad occhi chiusi (assieme ad Amazon, gruppo MediaMarket, gruppo Terashop, gruppo Banzai, Onlinestore e pochi altri :D)

Ho deciso di comprare un VT50. Online l'ho trovato a 1399 + spese di spedizione. Posto che nessuno sa precisamente cosa succederà dopo Natale, consigliate di aspettare? Ricordate se l'anno scorso i prezzi scesero sensibilmente?

Ho deciso di comprare un VT50. Online l'ho trovato a 1399 + spese di spedizione. Posto che nessuno sa precisamente cosa succederà dopo Natale, consigliate di aspettare? Ricordate se l'anno scorso i prezzi scesero sensibilmente?

Sono nella tua stessa situazione e credo che aspetterò dopo Natale. Le catene di elettronica non stanno vendendo quasi nulla e le continue e ripetitive offerte a tasso 0 mi fanno credere che dopo il "bagno" di Natale taglieranno i prezzi ancora.

Anche io ormai aspetto dopo Natale per l'acquisto e sto tenendo d'occhio proprio i vari ST, GT e VT =)

Ricordiamoci che c'è anche la fiera dell'elettronica nei primi giorni di gennaio dove presumibilmente annunceranno i nuovi modelli e in seguito i prezzi potrebbero scendere ancora (suppongo io, non so se gli anni passati è poi effettivamente successo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.